2 C
Verona
9 Febbraio 2023
In evidenza Manifestazioni ultimaora

Torri del Benaco, da domani il festival “We Love Summer”

torribenaco

Continua la grande l’estate musicale e sportiva di Torri del Benaco. Dal 12 al 14 agosto, infatti, l’area del Castello Scaligero sarà animata dai suoni del festival “We Love Summer”. Tre date per tre situazioni musicali differenti: si comincia venerdì 12 con il collettivo Papichulo: tutto il meglio del Reggaetton e dell’Hip Hop per ballare sulle note delle hit più in voga dell’estate.

Sabato 13, toccherà invece ai Dj set di Matteo & Lori, Rassel J e Marco Esse aprire la serata che si infiammerà dalle 23 con lo show di Alex Tozzo e Marco Santini, direttamente da Radio Studio Più. Entrambe le serate, vedranno all’opera gli stand enogastronomici fin dalle ore 20. Saranno lo sport e l’attività fisica, invece, a chiudere la manifestazione domenica 14 agosto: fin dalle ore 14, infatti, via ai tornei di calcio saponato ed ai giochi d’acqua per i più piccoli, che faranno da cornice all’intera giornata. La serata finale sarà animata dai suoni “Afro” di DJ Corrado.

«Siamo molto contenti del lavoro realizzato finora – racconta Marco Salaorni, consigliere comunale con delega alle manifestazioni – ma gran parte del merito va riconosciuto all’Amministrazione comunale che ci ha sempre appoggiati in ogni iniziativa rispondendo sempre presente ogni volta che si parla di giovani, sport e sano divertimento».

Condividi con:

Articoli Correlati

Formazione, 2.000 studenti hanno partecipato all Giornata internazionale sulla sicurezza in internet 

massimo

Cattolica trasferisce attività in Piemonte e la Cgil attacca: «Generali mostra il suo vero volto mettendo a rischio 90 posti di lavoro alla Insurecom»

massimo

Formazione, presentato il Piano Operativo Regionale “Persi, dispersi e ritrovati: le politiche per i giovani”

massimo

Negrar, i Carabinieri pedinano uno spacciatore fino a Montebello (Vicenza) per arrestarlo

massimo

Verona, sbloccato a Roma dal Cipess il progetto del Filobus con 6,73 milioni di euro di contributo in più

massimo

Verona, Adiconsum ottiene dall’Arbitro Bancario Finanziario il rimborso di 4.200 euro truffati ad un cittadino tramite sms

massimo