18.9 C
Verona
22 Settembre 2020
In evidenza Manifestazioni Manifestazioni Verona provincia

Torri del Benaco, domenica 19 aprile mercato dell’antiquariato

antiquariato-mercatino

Si terrà domenica 19 aprile a Torri del Benaco il mercato dell’antiquariato organizzato dall’associazione ArtAntique. L’evento, promosso dall’associazione ArtAntique guidata da Luciano Forneris, ha preso il via da Verona nel 2012 ottenendo grande successo. Vista la positiva esperienza in piazza San Zeno, l’iniziativa, che richiama ad ogni edizione migliaia di visitatori, è stata estesa prima a Peschiera del Garda e, da quest’anno, anche a San Bonifacio e Torri del Benaco.

Le iniziative di ArtAntique, che richiamano collezionisti e artigiani da tutto il nord Italia, con presenti oltre 150 bancarelle di antiquariato, modernariato, collezionismo d’arte, vintage e artigianato,si ripeteranno ogni prima domenica del mese a Peschiera del Garda, ogni seconda domenica a San Bonifacio e ogni terza domenica a Torri del Benaco, dalle 9 alle 18. Informazioni sul sito www.artantique.it.

Articoli Correlati

Agricoltura, accordo Ulss 9-Agribi per test sierologici rapidi antiCovid ad oltre 1200 lavoratori in gran parte stranieri

massimo

Scatta la prova anticendio: evacuata la Provincia e Pastorello s’arrabbia

massimo

Legnago, l’Anpi raccoglie le firme per “Mai più fascismi”

massimo

Verona, senza patente e assicurazione scappa all’alt dei Carabinieri: arrestato

massimo

Verona, pusher arrestato dalla Guardia di Finanza con hashish e cocaina

massimo

Da venerdì 17 aprile a Negrar le celebrazioni per la Grande Guerra

mirco