2.9 C
Verona
8 Febbraio 2023
In evidenza Manifestazioni Manifestazioni Verona provincia

Torri del Benaco, domenica 19 aprile mercato dell’antiquariato

antiquariato-mercatino

Si terrà domenica 19 aprile a Torri del Benaco il mercato dell’antiquariato organizzato dall’associazione ArtAntique. L’evento, promosso dall’associazione ArtAntique guidata da Luciano Forneris, ha preso il via da Verona nel 2012 ottenendo grande successo. Vista la positiva esperienza in piazza San Zeno, l’iniziativa, che richiama ad ogni edizione migliaia di visitatori, è stata estesa prima a Peschiera del Garda e, da quest’anno, anche a San Bonifacio e Torri del Benaco.

Le iniziative di ArtAntique, che richiamano collezionisti e artigiani da tutto il nord Italia, con presenti oltre 150 bancarelle di antiquariato, modernariato, collezionismo d’arte, vintage e artigianato,si ripeteranno ogni prima domenica del mese a Peschiera del Garda, ogni seconda domenica a San Bonifacio e ogni terza domenica a Torri del Benaco, dalle 9 alle 18. Informazioni sul sito www.artantique.it.

Condividi con:

Articoli Correlati

Formazione, 2.000 studenti hanno partecipato all Giornata internazionale sulla sicurezza in internet 

massimo

Cattolica trasferisce attività in Piemonte e la Cgil attacca: «Generali mostra il suo vero volto mettendo a rischio 90 posti di lavoro alla Insurecom»

massimo

Formazione, presentato il Piano Operativo Regionale “Persi, dispersi e ritrovati: le politiche per i giovani”

massimo

Negrar, i Carabinieri pedinano uno spacciatore fino a Montebello (Vicenza) per arrestarlo

massimo

Verona, sbloccato a Roma dal Cipess il progetto del Filobus con 6,73 milioni di euro di contributo in più

massimo

Verona, Adiconsum ottiene dall’Arbitro Bancario Finanziario il rimborso di 4.200 euro truffati ad un cittadino tramite sms

massimo