10.2 C
Verona
24 Marzo 2023
Cronaca In evidenza ultimaora

Tosi alla Volkswagen con la maglietta: «Siamo tutti VW»

TOSI - NORDIO

Oggi il sindaco di Verona si è recato in visita alla sede di Volkswagen Group Italia per incontrare management, rappresentanti sindacali e tutti i collaboratori dell’azienda. Nel corso dell’incontro si è parlato della particolare situazione attuale dovuta allo scandalo “Dieselgate” che ha travolto l’azienda tedesca.

Il sindaco ha rinnovato il sostegno di tutta la città di Verona a Volkswagen Group Italia, da sempre partner di eccellenza. «Volkswagen Group Italia rappresenta da oltre 40 anni una risorsa fondamentale per il nostro territorio – ha detto Tosi – in questo momento, più che mai, ho ritenuto doveroso incontrare l’azienda, per ribadire la vicinanza e il supporto da parte della città al management e a tutti i collaboratori».

«Ringrazio il sindaco Tosi per la sua sensibilità e disponibilità – ha commentato Massimo Nordio, amministratore delegato di Volkswagen Group Italia – sapere di poter contare sul sostegno del nostro primo cittadino, e quindi di tutta la città, è sicuramente motivo di soddisfazione e orgoglio, e ci dà ulteriore carica per superare questo particolare momento della nostra storia».

Condividi con:

Articoli Correlati

Morti sul lavoro, il grido della Cisl Veronese dopo l’ennesima vita spezzata: «Basta, si deve intervenire»

massimo

Villafranca, è un 49enne l’operaio che ha perso la vita schiacciato da un macchinario

massimo

Villafranca, operaio perde la vita in fabbrica schiacciato da un macchinario

massimo

Lotta al Covid, ricerca dell’Università e del Sacro Cuore di Negrar evidenzia quanto il vaccino sia cruciale nella protezione dal virus

massimo

Casaleone, distrutto dai vandali l’orto didattico della scuola media. Lettera della preside a genitori e cittadini

massimo

Rinnovabili, al Veneto 25,25 milioni di euro del Pnrr per la realizzazione di 8 stazioni di rifornimento ad idrogeno

massimo