10.2 C
Verona
1 Novembre 2020
Cronaca In evidenza ultimaora

Tosi alla Volkswagen con la maglietta: «Siamo tutti VW»

TOSI - NORDIO

Oggi il sindaco di Verona si è recato in visita alla sede di Volkswagen Group Italia per incontrare management, rappresentanti sindacali e tutti i collaboratori dell’azienda. Nel corso dell’incontro si è parlato della particolare situazione attuale dovuta allo scandalo “Dieselgate” che ha travolto l’azienda tedesca.

Il sindaco ha rinnovato il sostegno di tutta la città di Verona a Volkswagen Group Italia, da sempre partner di eccellenza. «Volkswagen Group Italia rappresenta da oltre 40 anni una risorsa fondamentale per il nostro territorio – ha detto Tosi – in questo momento, più che mai, ho ritenuto doveroso incontrare l’azienda, per ribadire la vicinanza e il supporto da parte della città al management e a tutti i collaboratori».

«Ringrazio il sindaco Tosi per la sua sensibilità e disponibilità – ha commentato Massimo Nordio, amministratore delegato di Volkswagen Group Italia – sapere di poter contare sul sostegno del nostro primo cittadino, e quindi di tutta la città, è sicuramente motivo di soddisfazione e orgoglio, e ci dà ulteriore carica per superare questo particolare momento della nostra storia».

Articoli Correlati

Covid, impennata di casi: 536 in 24 ore di cui 213 a Verona città

massimo

Nogara, picchiava giovani studenti sul treno per avere soldi: arrestato

massimo

Cerea, il sindaco in quarantena con 3 famigliari positivi al Covid

massimo

Verona, il corpo di una donna recuperato in Adige

massimo

Emergenza Covid, l’ospedale di Negrar porta da 14 a 40 i letti dedicati

massimo

Bovolone, il nuovo assessore è Maria Teresa Burato

massimo