Oggi il sindaco di Verona si è recato in visita alla sede di Volkswagen Group Italia per incontrare management, rappresentanti sindacali e tutti i collaboratori dell’azienda. Nel corso dell’incontro si è parlato della particolare situazione attuale dovuta allo scandalo “Dieselgate” che ha travolto l’azienda tedesca.
Il sindaco ha rinnovato il sostegno di tutta la città di Verona a Volkswagen Group Italia, da sempre partner di eccellenza. «Volkswagen Group Italia rappresenta da oltre 40 anni una risorsa fondamentale per il nostro territorio – ha detto Tosi – in questo momento, più che mai, ho ritenuto doveroso incontrare l’azienda, per ribadire la vicinanza e il supporto da parte della città al management e a tutti i collaboratori».
«Ringrazio il sindaco Tosi per la sua sensibilità e disponibilità – ha commentato Massimo Nordio, amministratore delegato di Volkswagen Group Italia – sapere di poter contare sul sostegno del nostro primo cittadino, e quindi di tutta la città, è sicuramente motivo di soddisfazione e orgoglio, e ci dà ulteriore carica per superare questo particolare momento della nostra storia».