21.7 C
Verona
17 Agosto 2022
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Transpolesana, da lunedì lavori tra Castagnaro e Fratta Polesine

transp-buche

Anas comunica che da lunedì 29 febbraio, a sabato 12 marzo, nella fascia oraria compresa tra le ore 7 e le ore 18,30, con l’esclusione dei giorni festivi, è disposta la chiusura della corsia di marcia, in tratti saltuari e su entrambe le carreggiate della strada statale 434 “Transpolesana” dal km 52,200 al km 73,800, tra le province di Verona e Rovigo.

Il provvedimento si rende necessario per consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino della pavimentazione della statale, in tratti saltuari, tra le località di Castagnaro e Fratta Polesine (RO) In corrispondenza del cantiere è disposto inoltre il divieto di sorpasso e la velocità è limitata a 50 km/h.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Condividi con:

Articoli Correlati

Brenzone, cadono in modo da soli: due feriti gravi

massimo

Sanità, nell’Ulss 9 già 27 mila cittadini senza medico ed altri 16 mila nelle prossime settimane per pensionamenti

massimo

Roverchiara, “Cereal Docks Organic”: «In fiamme solo un magazzino. Produzione salva»

massimo

Soave, serata di poesia al parco Zanella

massimo

Roverchiara, distrutta dalle fiamme parte della “Cereal Docks Organic”

massimo

Politiche 2022, il Pd candida come capolista alla Camera l’uscente Alessia Rotta

massimo