1.2 C
Verona
9 Febbraio 2023
Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora Verona provincia

Trasporti, orari dei bus Atv modificati per le festività pasquali

bus-atv02

Il servizio di trasporto pubblico di Atv sarà operativo anche il giorno di Pasqua, con orario però festivo. Da giovedì 2 a martedì 7 aprile, infatti, gli orari del servizio di trasporto pubblico urbano ed extraurbano di Atv subiranno alcune variazioni. Dal 2 al 7 aprile tutti i servizi di rinforzo (corse bis) e le corse scolastiche saranno sospese. In particolare, per il servizio urbano di Verona (compresi i prolungamenti extraurbani delle linee urbane): da giovedì 2 a sabato 4 aprile e martedì 7 aprile saranno in vigore gli orari del sabato, Anche nel giorno di Pasqua il servizio sarà operativo, secondo l’orario festivo. Lunedì 6 aprile saranno in vigore gli orari festivi.

Per il servizio extraurbano compresa la linea 510: nel giorno di Pasqua e lunedì 6 aprile saranno in vigore gli orari festivi. Negli altri giorni saranno in vigore gli orari feriali.

L’orario ordinario riprenderà da mercoledì 8 aprile, compresi tutti i servizi scolastici e le corse di rinforzo Rimarrà regolare secondo i consueti orari il servizio di navetta per l’aeroporto (Aerobus).

Condividi con:

Articoli Correlati

Formazione, 2.000 studenti hanno partecipato all Giornata internazionale sulla sicurezza in internet 

massimo

Cattolica trasferisce attività in Piemonte e la Cgil attacca: «Generali mostra il suo vero volto mettendo a rischio 90 posti di lavoro alla Insurecom»

massimo

Formazione, presentato il Piano Operativo Regionale “Persi, dispersi e ritrovati: le politiche per i giovani”

massimo

Negrar, i Carabinieri pedinano uno spacciatore fino a Montebello (Vicenza) per arrestarlo

massimo

Verona, sbloccato a Roma dal Cipess il progetto del Filobus con 6,73 milioni di euro di contributo in più

massimo

Verona, Adiconsum ottiene dall’Arbitro Bancario Finanziario il rimborso di 4.200 euro truffati ad un cittadino tramite sms

massimo