Il servizio di trasporto pubblico di Atv sarà operativo anche il giorno di Pasqua, con orario però festivo. Da giovedì 2 a martedì 7 aprile, infatti, gli orari del servizio di trasporto pubblico urbano ed extraurbano di Atv subiranno alcune variazioni. Dal 2 al 7 aprile tutti i servizi di rinforzo (corse bis) e le corse scolastiche saranno sospese. In particolare, per il servizio urbano di Verona (compresi i prolungamenti extraurbani delle linee urbane): da giovedì 2 a sabato 4 aprile e martedì 7 aprile saranno in vigore gli orari del sabato, Anche nel giorno di Pasqua il servizio sarà operativo, secondo l’orario festivo. Lunedì 6 aprile saranno in vigore gli orari festivi.
Per il servizio extraurbano compresa la linea 510: nel giorno di Pasqua e lunedì 6 aprile saranno in vigore gli orari festivi. Negli altri giorni saranno in vigore gli orari feriali.
L’orario ordinario riprenderà da mercoledì 8 aprile, compresi tutti i servizi scolastici e le corse di rinforzo Rimarrà regolare secondo i consueti orari il servizio di navetta per l’aeroporto (Aerobus).