8 C
Verona
20 Aprile 2024
Cronaca In evidenza ultimaora

Trasporto aereo, il ritorno di Air France con un volo sul Charles De Gaulle collega il Catullo al mondo

Decollato ieri, 2 aprile, il nuovo collegamento diretto che unisce Verona a Parigi Charles De Gaulle operato da Air France. Un ritorno importante, dopo una pausa di 9 anni, che riporta la compagnia francese ad operare sul Catullo e ad collegarlo con tutte le destinazioni nel mondo servite da Air France.

Il volo, operato con Embraer E190, sarà attivo 3 volte a settimana (martedì, giovedì e sabato), che diventeranno 2 volte a settimana (martedì e sabato) durante i mesi di luglio ed agosto. La partenza da Parigi è prevista alle 12,35 con arrivo alle 14,05. Il rientro da Verona sarà, invece, alle 14,50 con arrivo nella Ville Lumière alle 16,35.

«Celebrare il ritorno di Air France a Verona è un momento di grande orgoglio: – dichiara Eléonore Tramus, general manager East Mediterranean Air France-KLM – dimostriamo infatti l’importanza fondamentale che ha per noi il mercato italiano, mentre rafforziamo la nostra presenza nel nord-est».

«Il ritorno di Air France all’aeroporto Catullo con il volo su Parigi Charles De Gaulle è il risultato di un intenso lavoro portato avanti da Gruppo SAVE e Catullo con la compagnia aerea. Si tratta di un collegamento strategico per l’ampio bacino d’utenza dello scalo, che risponde alle esigenze di viaggi per affari e per turismo, sia incoming che outgoing, garantendo la connettività su prosecuzioni internazionali e intercontinentali attraverso uno dei primari hub europei», afferma Alessandra Bonetti, amministratore delegato di Catullo.

Condividi con:

Articoli Correlati

Legnago, domenica Tosi presenta la lista di Forza Italia per le Comunali

massimo

San Bonifacio, foto sbagliata su Primo Giornale: pubblicata quella di Pimazzoni al posto di Fiorio

massimo

San Bonifacio, la Liga Veneta Repubblica sostiene il candidato sindaco Fulvio Soave

massimo

Legnago, il sottosegretario Delmastro al convegno del candidato Longhi sulla sicurezza

massimo

Legnago, quattro arresti dei Carabinieri per spaccio di stupefacenti nella Bassa

massimo

Primo Giornale in distribuzione nell’Est Veronese, qui sempre scaricabile e sfogliabile

mirco