2 C
Verona
9 Febbraio 2023
Cronaca In evidenza ultimaora

Trasporto pubblico, da lunedì 6 marzo ATV prolunga la linea 72 fino a Quinto

bus-atv02

A partire dal prossimo lunedì 6 marzo, su indicazione del Comune di Verona e con l’autorizzazione dell’ente di governo del trasporto pubblico, gli autobus Atv della linea 72 che oggi effettuano capolinea a Marzana, prolungheranno il loro percorso fino a Quinto, con capolinea in via Leonardo da Quinto. In tal modo viene messo a disposizione dei residenti del versante Est della Valpantena un collegamento diretto con la frazione dove hanno sede i principali servizi e uffici pubblici per i residenti della vallata. Il prolungamento interessa 8 corse in andata e altrettante per il ritorno, a copertura delle principali fasce orarie del mattino, mezzogiorno e tardo pomeriggio.

A completamento dell’intervento, è stata inoltre prevista una corsa della linea 115 con partenza alle 12,45 dalla stazione di Porta Nuova e transito da S. Maria in Stelle-Sezano.

Gli orari completi sono consultabili sul sito atv.verona.it

Condividi con:

Articoli Correlati

Formazione, 2.000 studenti hanno partecipato all Giornata internazionale sulla sicurezza in internet 

massimo

Cattolica trasferisce attività in Piemonte e la Cgil attacca: «Generali mostra il suo vero volto mettendo a rischio 90 posti di lavoro alla Insurecom»

massimo

Formazione, presentato il Piano Operativo Regionale “Persi, dispersi e ritrovati: le politiche per i giovani”

massimo

Negrar, i Carabinieri pedinano uno spacciatore fino a Montebello (Vicenza) per arrestarlo

massimo

Verona, sbloccato a Roma dal Cipess il progetto del Filobus con 6,73 milioni di euro di contributo in più

massimo

Verona, Adiconsum ottiene dall’Arbitro Bancario Finanziario il rimborso di 4.200 euro truffati ad un cittadino tramite sms

massimo