12.1 C
Verona
2 Marzo 2024
Cronaca In evidenza ultimaora

Trasporto pubblico, da lunedì variazioni al servizio per il passaggio in zona rossa

A partire da lunedì 15 marzo il servizio di trasporto pubblico subirà alcune variazioni conseguenti al passaggio del territorio provinciale in zona rossa ed alla sospensione dell’attività in presenza di tutte le scuole ad eccezione dei laboratori e degli studenti con esigenze particolari.

Lo comunica l’Azienda trasporti Verona chiarendo che i nuovi orari prevedono sostanzialmente la sospensione di alcune corse rivolte prevalentemente all’utenza scolastica, in fasce orarie che rimangono comunque coperte dal servizio di linea. Il trasporto sarà inoltre adeguatamente garantito a tutte le scuole per le eventuali attività in presenza residue.

Saranno sospesi tutti i servizi di rinforzo effettuati con l’impiego di pullman di aziende private, così come viene sospesa l’attività dei facilitatori.

In ogni caso il livello del servizio di linea nel complesso rimane inalterato, nonostante la prevedibile diminuzione dell’utenza conseguente anche alla chiusura delle attività e degli esercizi commerciali, anche per rispondere all’esigenza di diluire l’utenza residua, favorendo così il distanziamento interpersonale. Info al sito www.atv.verona.it.

 

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, Progetto Fuoco chiude con 45mila operatori professionali nei padiglioni (+12% estero)

massimo

Lavagno, il farmacista Vanzan candidato a sindaco unitario per il centrodestra

massimo

San Bonifacio, sorpreso in uno stabile abbandonato con della refurtiva, minaccia i Carabinieri con un coltello

massimo

Legnago, l’onorevole Maschio impone Longhi come candidato e il centrodestra si spacca

massimo

Isola della Scala, lettera aperta di Canazza al consiglio comunale: «Sulla piazza accogliamo all’unanimità la richiesta di un referendum»

massimo

Valeggio sul Mincio, piove in classe al Carnacina e gli studenti scioperano appoggiati da genitori e insegnanti

massimo