25.5 C
Verona
9 Giugno 2023
Basso Veronese In evidenza Politica Politica ultimaora

Tutto pronto per il lancio del “Faro” tosiano a Legnago

faro-legnago

Ha già una sede con tanto di manifesti e verrà inaugurato in settimana il Faro tosiano di “Ricostruiamo il Paese” a Legnago, dove oggi sono stati presentati gli ex-leghisti e pure qualche altro personaggio della politica legnaghese che sono passati nelle fila del sindaco di Verona.

A fare gli onori di casa Sara Cona, già designata come rappresentate della fondazione “Ricostruiamo”, che ha presentato il presidente di Sive, municipalizzata della raccolta rifiuti, Marco Pavan; l’ex assessore ai servizi sociali della giunta leghista di Rettondini, Erika Ferraresi; gli ex consiglieri comunali Paolo Castagna ed Andrea Grazio; il campione di preferenze Luca De Gani; il vice rettore dell’Università del tempo libero, Emiliano Guarinon; e Werther Masolini, già dell’ala rossiniana di Fi. A tenere a battesimo il nuovo gruppo toriano c’era l’onorevole Matteo Bragantini, che alla Camera è passato proprio ieri dal Carroccio al Gruppo Misto assieme ad altri 5 deputati che erano leghisti. (F.Z.)

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, per la crisi dell’Elcograf in arrivo altri 60 prepensionamenti

massimo

Villa Bartolomea, perde la vita cadendo da solo con la moto

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Verona, il 9 e 10 giugno il convegno di promozione del turismo rurale italiano

massimo

Verona, domani Landini in città per il vertice delle Cgil del Nord su Decreto Calderoli  

massimo

Bardolino, il presidente della Fondazione Bardolino Top, Ivan De Beni, nominato Ufficiale della Repubblica da Mattarella

massimo