22.2 C
Verona
30 Maggio 2023
Cronaca In evidenza ultimaora

UniCredit Foundation e l’Università degli Studi di Verona lanciano la 7a edizione del “Fondo Gianesini” che mette a bando due borse di studio da 35 mila euro

UniCredit Foundation e l’Università degli Studi di Verona lanciano la 7a edizione del Bando “Fondo Gianesini”, iniziativa che si propone di finanziare due borse di ricerca destinate a laureati, dottorandi, dottori di ricerca e medici specialisti per un’esperienza di approfondimento di ricerca all’estero in ambito medico.

Le due Borse di Ricerca del valore di 35 mila euro ciascuna sono destinate a finanziare progetti di durata compresa fra i 9 e i 12 mesi per le migliori candidature provenienti dalla Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Verona. Le domande di partecipazione, corredate da tutta la documentazione richiesta, dovranno pervenire all’Università degli Studi di Verona entro il 15 novembre.

I progetti verranno valutati da una Commissione di selezione nominata dall’Università di Verona e composta anche da un membro esterno nominato da UniCredit Foundation. I vincitori saranno premiati durante una cerimonia ufficiale che si terrà nel mese di Dicembre 2020 presso l’Università degli Studi di Verona.

Condividi con:

Articoli Correlati

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Legnago, attivate dal Comune dieci postazioni di ricarica per auto elettriche

massimo

Cerea, il presidente della Camera Fontana non sarà ad Alterfestival per impegni istituzionali

massimo

Cerea, opposizione all’attacco sui 60 mila euro all’AlterFestival: «E aumentano le rette dell’asilo»

massimo

Verona, tavola rotonda su “Sviluppo e sostenibilità demografica” all’Università

massimo

Bovolone, incetta di medaglie ai campionati regionali di ginnastica ritmica per le atlete dell’asd La Perla

massimo