10.2 C
Verona
2 Marzo 2024
Cronaca In evidenza ultimaora

Valeggio sul Mincio, arrestati i due rapinatori che ieri avevano borseggiato una 70enne trascinandola poi con l’auto e ferendola

Sono stati arrestati poche ore dopo, a Volta Mantovana, dai Carabinieri di Mantova i due malviventi che, un paio d’ore prima, a Valeggio sul Mincio avevano rapinato una donna di 70 anni, trascinandola anche per alcuni metri con l’auto. L’anziana è stata trasportata all’ospedale di Villafranca dove è stata medicata e dimessa con una prognosi di 30 giorni per una frattura alla scapola e al setto nasale oltre a contusioni varie.

In manette sono finiti un 25enne italiano e un 39enne del Marocco, entrambi senza fissa dimora, fermati dai carabinieri del comando provinciale di Castiglione delle Stiviere ancora a bordo dell’auto usata durante la rapina. I due avevano avevano strappato la borsa che la donna teneva nel cestino della bici, per fuggire a piedi e salire su un’auto. La 70enne, però, lo aveva inseguiti a piedi e si era aggrappata all’auto che, accelerando, l’ha gettata a terra trascinandola per una decina di metri.

Condividi con:

Articoli Correlati

Isola della Scala, lettera aperta di Canazza al consiglio comunale: «Sulla piazza accogliamo all’unanimità la richiesta di un referendum»

massimo

Valeggio sul Mincio, piove in classe al Carnacina e gli studenti scioperano appoggiati da genitori e insegnanti

massimo

Verona, sorpreso mentre forza lo scuro di una casa spruzza spray al peperoncino sui carabinieri

massimo

Colognola ai Colli, il 14enne che ha salvato la vita a un uomo colto da infarto ricevuto alla Camera

massimo

Assistenza anziani, nel Basso Veronese un corso per formare “Custodi sociali”

massimo

Costermano, fermato con 1 dose di cocaina, in casa aveva una pistola rubata in Calabria e altra droga

massimo