25.1 C
Verona
7 Giugno 2023
Cronaca In evidenza ultimaora

Valeggio sul Mincio, arrestati i due rapinatori che ieri avevano borseggiato una 70enne trascinandola poi con l’auto e ferendola

Sono stati arrestati poche ore dopo, a Volta Mantovana, dai Carabinieri di Mantova i due malviventi che, un paio d’ore prima, a Valeggio sul Mincio avevano rapinato una donna di 70 anni, trascinandola anche per alcuni metri con l’auto. L’anziana è stata trasportata all’ospedale di Villafranca dove è stata medicata e dimessa con una prognosi di 30 giorni per una frattura alla scapola e al setto nasale oltre a contusioni varie.

In manette sono finiti un 25enne italiano e un 39enne del Marocco, entrambi senza fissa dimora, fermati dai carabinieri del comando provinciale di Castiglione delle Stiviere ancora a bordo dell’auto usata durante la rapina. I due avevano avevano strappato la borsa che la donna teneva nel cestino della bici, per fuggire a piedi e salire su un’auto. La 70enne, però, lo aveva inseguiti a piedi e si era aggrappata all’auto che, accelerando, l’ha gettata a terra trascinandola per una decina di metri.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, domani Landini in città per il vertice delle Cgil del Nord su Decreto Calderoli  

massimo

Bardolino, il presidente della Fondazione Bardolino Top, Ivan De Beni, nominato Ufficiale della Repubblica da Mattarella

massimo

Cologna Veneta, i due morti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv sono due ultraottantenni

massimo

Cologna Veneta, due morti e tre feriti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv

massimo

Piccini nieletto coordinatore degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e nominato “ambasciatore della Sanità italiana”.

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco