17.2 C
Verona
6 Giugno 2023
Cronaca In evidenza ultimaora

Valeggio sul Mincio, grave incidente sul lavoro con due operai ustionati in un’azienda di bombole di gas

Grave incidente sul lavoro questa mattina, poco dopo le 8 a Valeggio sul Mincio, alla SL Group, realtà che si occupa di produzione di bombole di gas per gli autoveicoli. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto ma tre operai sono stati coinvolti in un incidente e due di loro sono rimasti feriti con diverse ustioni. Sul posto sono subito giunti i soccorsi del 118 di Verona che hanno trasportato un ferito a Villafranca ed il secondo, più grave con ustioni al volto, all’ospedale di Borgo Trento. Un terzo operaio che è rimasto coinvolto nell’incidente ha riportato solo ferite lievi ed ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, domani Landini in città per il vertice delle Cgil del Nord su Decreto Calderoli  

massimo

Bardolino, il presidente della Fondazione Bardolino Top, Ivan De Beni, nominato Ufficiale della Repubblica da Mattarella

massimo

Cologna Veneta, i due morti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv sono due ultraottantenni

massimo

Cologna Veneta, due morti e tre feriti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv

massimo

Piccini nieletto coordinatore degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e nominato “ambasciatore della Sanità italiana”.

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco