10.2 C
Verona
24 Marzo 2023
Cronaca Cronaca In evidenza Manifestazioni Manifestazioni ultimaora Valpolicella

Valpolicella, domenica 27 settembre la Festa delle associazioni a San Giorgio

valpolicella

Sarà don Albino Bizzotto ad aprire alle 9,30 con il convegno dal titolo “Ma IO, nel mio piccolo cosa posso fare?” , la Festa delle associazioni, Comitati, Gruppi Locali, persone per la Madre Terra, che si terrà a San Giorgio Ingannapoltron domenica 27 settembre. Una manifestazione che ha come titolo “Sensibili ai licheni” (organismi che crescono solo in luoghi preziosi, perfetti, millenari, lontani dagli umani) per sottolineare l’attenzione alla natura di queste associazioni.

Ecco allora che domenica, dalle 9,30 alle 20, alla festa si saranno spazi dedicati per ogni entità, grande o piccola, di lungo corso o appena nata, che si voglia mettere in gioco, che si voglia mostrare e che voglia conoscere le altre che insistono nella stessa provincia. Un piccolo spazio dove si potrà conoscere le associazioni e farsi conoscere. E per essere sempre più responsabili della nostra terra.

Condividi con:

Articoli Correlati

Morti sul lavoro, il grido della Cisl Veronese dopo l’ennesima vita spezzata: «Basta, si deve intervenire»

massimo

Villafranca, è un 49enne l’operaio che ha perso la vita schiacciato da un macchinario

massimo

Villafranca, operaio perde la vita in fabbrica schiacciato da un macchinario

massimo

Lotta al Covid, ricerca dell’Università e del Sacro Cuore di Negrar evidenzia quanto il vaccino sia cruciale nella protezione dal virus

massimo

Casaleone, distrutto dai vandali l’orto didattico della scuola media. Lettera della preside a genitori e cittadini

massimo

Rinnovabili, al Veneto 25,25 milioni di euro del Pnrr per la realizzazione di 8 stazioni di rifornimento ad idrogeno

massimo