Sono state spedite due volte, per errore, le bollette dell’acqua ai cittadini dei comuni di Fumane, Marano e Negrar. A informare del disguido è la stessa società che gestisce il servizio idrico: «A causa di un problema al sistema di fatturazione, in tre comuni della Valpolicella, Fumane, Marano e Negrar, la bolletta dell’acqua è stata spedita due volte – spiegano da Acque Veronesi -. Per gli utenti interessati dal disguido, che sono qualche migliaia, il pagamento dovrà essere effettuato naturalmente una sola volta attraverso i consueti canali a disposizione. Mentre non si segnalano problemi per chi ha l’addebito continuativo in banca o in posta. Acque Veronesi ringrazia per la collaborazione e si scusa per il disguido».
Per ulteriori informazioni sono a disposizione i canali di contatto: gli sportelli di Verona e provincia e il call center (numero verde clienti 800735300 gratis da rete fissa e a pagamento da rete mobile 045 2212999 con orario 8-20 dal lunedì al venerdì e 8-13 al sabato).