17.4 C
Verona
21 Maggio 2024
Cronaca In evidenza ultimaora

Verona, 62 grammi di marijuana scoperti dalla Polizia nei giardini della Circonvallazione Oriani

L’intensa attività di monitoraggio del territorio finalizzata al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha condotto, ieri, gli agenti della Polizia di Stato, al rinvenimento di circa 62 grammi di marijuana. Il servizio, effettuato in piazzale XXV Aprile e nelle zone limitrofe, ha visto l’impiego degli operatori delle Volanti della Questura che hanno operato congiuntamente al personale specializzato del Reparto Prevenzione Crimine di Padova e ad un’unità cinofila della Polizia di Stato.

La droga sequestrata è stata rinvenuta nei Bastioni di Circonvallazione Oriani, area frequentemente controllata dagli agenti anche durante gli ordinari servizi di vigilanza. Nello specifico, 46,97 grammi di stupefacente sono stati trovati sotto un cespuglio, all’interno del parco. La marijuana, apparentemente abbandonata ma, con molta probabilità, pronta per essere prelevata da potenziali acquirenti senza destare sospetto, è stata sequestrata a carico di ignoti.

Durante le procedure di identificazione dei presenti, un cittadino nigeriano di 36 anni, A.D., è stato trovato in possesso di altri 14,38 grammi della stessa sostanza, motivo per il quale gli agenti hanno proceduto all’ accompagnamento in sede del soggetto ed alla successiva denuncia a piede libero.

Condividi con:

Articoli Correlati

Maltempo, Soave conta i danni con oltre 170 abitazioni allagate fino al piano terra, una cantina devastata e 11 frane

massimo

San Pietro di Morubio, un morto nel ribaltamento di un’auto

massimo

San Bonifacio e Soave, attenti a finti tecnici di Acque Veronesi

massimo

Ciclismo, Magagnotti (Autozai Contri) secondo tra i giovani in Nations Cup

massimo

Meteo, nuova allerta in tutto il Veneto per forti piogge. “Rossa” nel Basso Veronese

massimo

Sanità, inaugurato l’Ospedale di Comunità all’interno del Sacro Cuore di Negrar

massimo