20.5 C
Verona
5 Ottobre 2022
Cronaca In evidenza ultimaora

Verona, 62 grammi di marijuana scoperti dalla Polizia nei giardini della Circonvallazione Oriani

L’intensa attività di monitoraggio del territorio finalizzata al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha condotto, ieri, gli agenti della Polizia di Stato, al rinvenimento di circa 62 grammi di marijuana. Il servizio, effettuato in piazzale XXV Aprile e nelle zone limitrofe, ha visto l’impiego degli operatori delle Volanti della Questura che hanno operato congiuntamente al personale specializzato del Reparto Prevenzione Crimine di Padova e ad un’unità cinofila della Polizia di Stato.

La droga sequestrata è stata rinvenuta nei Bastioni di Circonvallazione Oriani, area frequentemente controllata dagli agenti anche durante gli ordinari servizi di vigilanza. Nello specifico, 46,97 grammi di stupefacente sono stati trovati sotto un cespuglio, all’interno del parco. La marijuana, apparentemente abbandonata ma, con molta probabilità, pronta per essere prelevata da potenziali acquirenti senza destare sospetto, è stata sequestrata a carico di ignoti.

Durante le procedure di identificazione dei presenti, un cittadino nigeriano di 36 anni, A.D., è stato trovato in possesso di altri 14,38 grammi della stessa sostanza, motivo per il quale gli agenti hanno proceduto all’ accompagnamento in sede del soggetto ed alla successiva denuncia a piede libero.

Condividi con:

Articoli Correlati

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Legnago, domani per il “Film Festival” incontro col cantautore Massimo Bubola

massimo

Verona, domani apre Eatalty nell’antica Stazione Frigorifera Specializzata degli ex Mercati Generali

massimo

Pnrr, in arrivo 3,28 milioni di euro per il potenziamento del depuratore di Affi e 1,5 milioni per quello di Bussolengo

massimo

Legnago, presentata la stagione 2022-23 del Teatro Salieri: da Stefano Accorsi a Elio che canta Jannacci, ai ballerini della Parsons Dance

massimo

Cinema&Musica, decolla stasera la prima edizione del “Legnago Film Festival”

massimo