Appuntamento da non perdere giovedì 7 maggio, alle 20,30, al Palazzetto dello Sport per la tappa veronese dell’ “Italian Tour 2015” dei giocatori di basket acrobatico Harlem Globetrotters.
L’evento è stato presentato giovedì 16 aprile in municipio a Verona dal vicesindaco Stefano Casali, insieme al presidente EDSport – AMC Eventi Antonio Mormile e al team manager della Tezenis Verona James Tirelli.
«Torna a sei anni dall’ultima esibizione a Verona, una grande serata all’insegna del divertimento – ha commentato il vicesindaco – durante la quale, acrobati della pallacanestro americana coinvolgeranno ed incanteranno gli spettatori, avvicinando tutti, ed in particolar modo i più piccoli, a questa forma di sport, vissuta in chiave ludica e senza agonismi».
I biglietti per lo spettacolo sono in vendita nei circuiti TicketOne e Geticket, in tutte le filiali Unicredit del territorio e su internet ai siti www.ticketone.it e www.geticket.it. È attivo un ufficio gruppi dove le molte società/scuole/organizzazioni del territorio potranno prenotare a prezzo scontato i tagliandi approfittando delle scontistiche riservate ai gruppi: maggiori info al 366.1961503 o all’indirizzo e-mail ufficiogruppi@harlemglobetrotters.it. Informazioni sul sito www.harlemglobetrotters.it.