17.2 C
Verona
6 Giugno 2023
In evidenza Spettacoli & cultura Spettacoli & cultura ultimaora Verona città

Verona, al Teatro Camploy il “Don Juan” messo in scena da 50 giovanissimi attori

Sul palco del Camploy una cinquantina di giovani artisti per lo spettacolo “Don Juan, il dissoluto assoluto”. L’appuntamento è per questo venerdì 25 ottobre, con uno spettacolo al mattino, dedicato agli studenti degli Istituti Secondari di II° grado, e una replica serale alle 20.45, aperta a tutti. In scena una cinquantina tra attori, musicisti e coristi di età compresa tra i 14 ed i 25 anni. L’evento è promosso da “Alive”, l’Accademia Lirica Verona, in collaborazione con l’assessorato alle politiche Giovanili del Comune scaligero.

Lo spettacolo dedicato agli Istituti Secondari di II° grado è gratuito con obbligo di prenotazione, entro il 22 ottobre, alla mail segreteria@alivemusica.it. Le richieste saranno accolte fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, domani Landini in città per il vertice delle Cgil del Nord su Decreto Calderoli  

massimo

Bardolino, il presidente della Fondazione Bardolino Top, Ivan De Beni, nominato Ufficiale della Repubblica da Mattarella

massimo

Cologna Veneta, i due morti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv sono due ultraottantenni

massimo

Cologna Veneta, due morti e tre feriti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv

massimo

Piccini nieletto coordinatore degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e nominato “ambasciatore della Sanità italiana”.

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco