La compagnia Teatro Impiria continua la rassegna di teatro estivo coorganizzata con l’Associazione Veronauti al Teatro della Scala nello splendido giardino di Villa Modena a Verona, zona Porta Vescovo (via Zamboni 24) portando in scena venerdì 16 e sabato 17 luglio alle 21 lo spettacolo “Molto Piacere”.
Una commedia graffiante e divertente che sgretolerà ogni volta la certezza, dove quattro adulti arriveranno a comportarsi peggio dei bambini con Laura Murari, Simonetta Marini, Michele Matrella, Michele Vigilante su adattamento e regia di Andrea Castelletti . Una commedia tragica e comica, graffiante e divertente, che sgretolerà ogni vostra certezza e che ha già visto oltre 100 repliche in tutt’Italia, prima del Covid.
Due coppie di genitori, i cui figli hanno litigato, si incontrano per risolvere la cosa tra persone civili. Ma dagli iniziali convenevoli e buoni proponimenti, gli adulti arriveranno a comportarsi peggio dei bambini, degenerando in situazioni assurde e ridicole. Lo spettacolo prende liberamente spunto iniziale da un film di Ròman Polànski, per poi evolversi secondo una drammaturgia originale di gruppo attingendo da svariati testi, libri e film. Solo 70 posti a sedere con prenotazione obbligatoria: https://modusverona.it/percorso/teatro-della-scala/.