25.1 C
Verona
7 Giugno 2023
In evidenza Spettacoli & cultura ultimaora

Verona, al Teatro Filarmonico serata a sostegno dei boschi veneti devastati dalle calamità del novembre 2018

Musica e spettacolo a sostegno dei boschi veneti devastati dalle calamità del novembre 2018. È l’obbiettivo della serata-concerto in programma al Teatro Filarmonico mercoledì 30 ottobre, con inizio alle 20,30. L’evento, che rientra nel programma appuntamenti della 19ᵃ edizione del Festival Internazionale del Cinema Naturalistico e Ambientale, è organizzato dall’associazione Comunicazione e immagine in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri.

Durante la serata si esibiranno sul palco Red Canzian, Tony Esposito, Camaleonti e Formula3. Presentano Osvaldo Bevilacqua, popolare autore e conduttore della trasmissione Sereno Variabile, e Chiara Giallonardo, conduttrice di Linea Verde. Inoltre, sarà mostrato durante l’evento un film documentario sull’attività realizzata dal Corpo dei Carabinieri Forestale a tutela del sistema boschivo veneto. I biglietti sono disponibili sul circuito di vendita geticket.it.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, domani Landini in città per il vertice delle Cgil del Nord su Decreto Calderoli  

massimo

Bardolino, il presidente della Fondazione Bardolino Top, Ivan De Beni, nominato Ufficiale della Repubblica da Mattarella

massimo

Cologna Veneta, i due morti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv sono due ultraottantenni

massimo

Cologna Veneta, due morti e tre feriti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv

massimo

Piccini nieletto coordinatore degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e nominato “ambasciatore della Sanità italiana”.

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco