Domani, 15 dicembre alle 18,30 a Casa Mazzanti, l’ultimo appuntamento dell’anno con l’aperitivo letterario “In libro veritas” con ospite Anna Martellato (nella foto) che presenterà il suo libro “Il nido delle cicale” (Giunti editore).
Un romanzo intenso, struggente e pieno di speranza. Che cosa faremmo se un giorno scoprissimo che la nostra vita è un castello di sabbia e che nulla di quello che abbiamo costruito è autentico? Succede a Mia, la protagonista del libro che vive a Stoccarda con Alessio, un architetto di successo. Per seguirlo, lei ha rinunciato a tutto, anche ad avere figli. Finché un giorno scopre che Alessio le ha nascosto una verità impossibile da accettare.
Dopo il successo del suo primo romanzo “La prima ora del giorno”, la scrittrice veronese, giornalista professionista, racconta in questo libro una storia d’amore e di rinascita capace di arrivare dritta al cuore. All’incontro che si terrà a Casa Mazzanti, in piazza delle Erbe a Verona, l’autrice leggerà qualche passo del libro e, come prevede il format della rassegna, rivelerà tre cose che nessuno ancora sa sul libro. Il momento di convivialità e dialogo con il pubblico sarà allietato anche da un cocktail che il barman di Casa Mazzanti ha ideato per l’occasione, dal nome decisamente evocativo: “First love”.
La chiacchierata durerà un’ora circa, l’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti, è necessario prenotare chiamando il numero 340 735924.