15.1 C
Verona
26 Maggio 2024
Cronaca In evidenza ultimaora

Verona, apre il punto di vaccinazione anti Covid all’ospedale di Borgo Trento

La Da mercoledì 8 settembre apre all’ospedale di Borgo Trento un nuovo punto di vaccinazione anti Covid. Lo annuncia la direzione dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona sottolineando come, chiusa la gestione del punto vaccinale nei padiglioni della Fiera di Verona, la campagna di vaccinazione anti Covid-19 proseguirà ora anche nel nuovo polo vaccinale. In particolare, le aree dedicate a tale attività saranno collocate all’ospedale Geriatrico (padiglione 40) al 2° piano, ex ambulatori oculistica, lato Mameli, ingresso da via Mameli; al Centro Prelievi (padiglione 11) piano terra, ingresso da piazzale Stefani; al Polo Chirurgico Confortini, palazzina ambulatoriale, 3° piano, ambulatori 63 e 64.

I posti disponibili per le prime dosi sono prenotabili al seguente link https://vaccinicovid.regione.veneto.it/ selezionando la categoria over 12 (che comprende tutte le fasce d’età sopra i 12 anni) oppure over 50 (specificatamente dedicata ai nati fino all’anno 1971). Verrà attentamente e continuamente monitorata la domanda di prenotazioni al fine di rimodulare, anche in aumento, le giornate di apertura. Si segnala inoltre che il libero accesso per le categorie 12-25 anni e over 60 viene garantito esclusivamente nelle sedute di apertura della sede dell’Ospedale Geriatrico.

Gli orari e le giornate di apertura sono consultabili al seguente link:

https://www.aovr.veneto.it/-/apertura-punto-vaccinale-sede-ospedaliera-borgo-trento?inheritRedirect=true&redirect=%2Fhome.

Condividi con:

Articoli Correlati

Mezzane di Sotto, l’impoverimento della biodiversità porta ad un calo di aziende agricole

massimo

VeronaFiere, inaugurata l’ottava edizione di Vapitaly, rassegna internazionale della sigaretta elettronica

massimo

Verona, maxi controllo della Polizia Locale sugli autobus Atv: in più di 100 senza biglietto

massimo

Pallacanestro, il Legnago Basket conquista la promozione in Serie D

massimo

Verona, patto educativo con al centro la sostenibilità tra l’istituto Gresner e otto realtà della provincia

massimo

I sindacato del Veneto contro la proposta del governo di privatizzare Poste Italiane

massimo