Nascondeva all’interno della propria abitazione 564 grammi di hashish, 3 grammi di cocaina e il materiale per confezionarle in dosi: B.M., cittadino italiano di 39 anni residente nel bresciano, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La cattura del pusher è avvenuta ieri pomeriggio, a seguito di un attento servizio di appostamento messo in atto dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Verona. Le indagini effettuate hanno condotto i poliziotti in località Montichiari, nell’abitazione dello spacciatore che è stato intercettato proprio mentre usciva di casa.
Sulla base dell’attività investigativa svolta, gli agenti, ritenendo che all’interno dell’appartamento potesse esservi occultato dello stupefacente, hanno dato avvio alla perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire 564 grammi di hashish ripartita in dosi, 6 bustine di cocaina, contenenti complessivamente circa 3 grammi di droga, 2 bilancini di precisione, uno dei quali tascabile, e diversi ritagli di cellophane di colore bianco, idonei al confezionamento della sostanza. Lo stupefacente era stato occultato, in parte, all’interno di un trolley da viaggio e, in parte, dentro una credenza, nascosto tra i bicchieri.
Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e, a seguito degli accertamenti, l’uomo, evidentemente dedito all’attività di spaccio, è stato arrestato e condotto alla Casa Circondariale “Nerio Fischione” di Brescia, in attesa del rito direttissimo. Comparso questa mattina davanti al giudice, B.M., a seguito dell’udienza di convalida dell’arresto, è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria di Montichiari.