domenica , 12 luglio 2020

Home » In evidenza » Verona, assemblea online con il candidato presidente alla Regione Veneto, Arturo Lorenzoni

Verona, assemblea online con il candidato presidente alla Regione Veneto, Arturo Lorenzoni

giugno 8, 2020 5:12 pm Category: In evidenza, Politica, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Arturo Lorenzoni, candidato alla presidenza del Veneto con il movimento “Veneto che Vogliamo”

È stata lanciata ieri a Padova in conferenza stampa l’ampia coalizione progressista, ecologista e civica che sosterrà Arturo Lorenzoni come candidato a presidente del Veneto. Il professore-ingegnere e vicesindaco di Padova, proposto come candidato già dall’autunno scorso dal movimento civico e popolare “Il Veneto che Vogliamo” per sfidare Luca Zaia alle prossime elezioni regionali di settembre, sarà domani, martedì 9 giugno, alle 20,45 presente all’assemblea provinciale di Verona del “Veneto che Vogliamo” per discutere con i cittadini e gli attivisti civici delle priorità per un diverso governo della Regione. Lavoro, sanità, abitazione, Green New Deal, lotta alle mafie i temi al centro della discussione, aperta al contributo di tutte e tutti. Sarà un’assemblea online aperta su piattaforma telematica, per garantire la massima sicurezza a tutti nell’attuale situazione dove la pandemia è tuttora in corso. Tutte le info per collegarsi e partecipare saranno sulla pagina Facebook del Veneto che Vogliamo: https://www.facebook.com/events/659302854802014/.

Al movimento civico si sono aggregati negli ultimi mesi Partito Democratico, Verdi, Più Europa, Centro Democratico, Veneto Civico, Volt, Sanca Veneta e Democrazia Solidale. Pilastro naturale della coalizione sarà la lista civico-popolare del movimento “Veneto che Vogliamo”.

Verona, assemblea online con il candidato presidente alla Regione Veneto, Arturo Lorenzoni Reviewed by on . [caption id="attachment_27277" align="alignnone" width="300"] Arturo Lorenzoni, candidato alla presidenza del Veneto con il movimento “Veneto che Vogliamo”[/cap [caption id="attachment_27277" align="alignnone" width="300"] Arturo Lorenzoni, candidato alla presidenza del Veneto con il movimento “Veneto che Vogliamo”[/cap Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com