11.3 C
Verona
2 Marzo 2024
Cronaca In evidenza ultimaora

Verona, attimi di paura in via Mameli per due auto in fiamme

Questa mattina, alle 9,35, i Vigili del fuoco sono dovuti intervenire in via Mameli, a Verona, per un incendio che ha coinvolto due vetture. Fiamme alte ed una nube nera hanno provocato attimi di paura nelle vicine abitazioni, fino all’arrivo dei Vigili del fuoco che, giunti sul posto con 2 mezzi e 7 uomini, hanno spento l’incendio, utilizzando anche liquido schiumogeno, e messo in sicurezza l’area. Successivamente i pompieri hanno provveduto ad effettuare una verifica nel vano scale del civico 138 che, a causa dell’incendio, risultava saturo di fumo. Due persone sono state accompagnate all’esterno degli appartamenti per bonificare i locali. Controllate anche due attività commerciali adiacenti che hanno subito danni alle vetrate. Durante tutte le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza la via è rimasta chiusa al traffico. Alle 11 le operazioni di verifica e controllo erano ancora in atto e la viabilità era stata riaperta su una sola corsia.

Il rogo, partito da una vettura, parcheggiata all’altezza del civico 138 della via, ha interessato anche la vettura che era parcheggiata davanti.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, Progetto Fuoco chiude con 45mila operatori professionali nei padiglioni (+12% estero)

massimo

Lavagno, il farmacista Vanzan candidato a sindaco unitario per il centrodestra

massimo

San Bonifacio, sorpreso in uno stabile abbandonato con della refurtiva, minaccia i Carabinieri con un coltello

massimo

Legnago, l’onorevole Maschio impone Longhi come candidato e il centrodestra si spacca

massimo

Isola della Scala, lettera aperta di Canazza al consiglio comunale: «Sulla piazza accogliamo all’unanimità la richiesta di un referendum»

massimo

Valeggio sul Mincio, piove in classe al Carnacina e gli studenti scioperano appoggiati da genitori e insegnanti

massimo