31.2 C
Verona
11 Agosto 2022
Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora Verona città

Verona, caccia alla Punto nera che avrebbe causato lo scontro tra due auto in via Bassetti

La Polizia Locale di Verona è intervenuta oggi, poco dopo le 10, in via Bassetti per i rilievi di un incidente stradale frontale avvenuto tra una Toyota Yaris ed una Nissan Qasqai che percorrevano la strada in direzioni opposte. Dagli accertamenti è però emerso il probabile coinvolgimento di una Fiat Punto di colore nero, che avrebbe effettuato una manovra azzardata, svoltando a sinistra nella controstrada che porta al parcheggio gestito da Amt. L’auto si è però allontanata e al momento rimane sconosciuta.

Il Nucleo Infortunistica Stradale sta effettuando tutte le indagini necessarie, tuttavia la Polizia Locale invita fin da subito i cittadini in transito in zona che abbiano assistito al sinistro a mettersi in contatto con gli uffici, per fornire la loro testimonianza, utile ad individuare il numero di targa della Fiat Punto nera. Oltre alla Polizia Locale, sul posto del sinistro sono intervenuti anche i soccorsi inviati dal Suem 118, che hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Borgo Trento le conducenti dei due veicoli, rispettivamente di 57 e 42 anni entrambe veronesi.

A seguire i recapiti della Polizia Locale per riferire elementi utili ad individuare l’auto che potrebbe aver innescato il sinistro: 045/807 8411 e infortunistica@comune.verona.it

Condividi con:

Articoli Correlati

Illasi, alla vista dei carabinieri scappa a folle velocità saltando due semafori: arrestato

massimo

Verona, al “Mura Festival” la musica dei “Joe Sanketti y Otravez”

massimo

Legnago, uomo colpito dal virus “West Nile” causato dalla puntura di zanzara infetta

massimo

Rally, il legnaghese Strabello secondo in classe 4 al “Salsomaggiore Terme”

massimo

Contaminazione da Pfas, Cristina Guarda (EV): «Negli Usa sempre più pressioni per uno screening esteso»  

massimo

Aipo, fase di ispessimento delle olive

massimo