25.7 C
Verona
21 Giugno 2024
In evidenza Politica ultimaora

Verona, Casali e Gasparato lanciano il movimento civico “Verona Domani Giovani”

«Domenica nasce “Verona Domani Giovani”, il movimento civico che guarda al futuro e che vedrà partecipi le nuove generazioni che vogliono mettersi in gioco per la comunità». Lo annuncia Stefano Casali, consigliere regionale e fondatore insieme a Matteo Gasparato del movimento civico veronese domenica 27 ottobre alle 10 all’Hotel Saccardi, dopo i saluti di benvenuto, insieme a Matteo Gasparato e al consigliere regionale Andrea Bassi, presenterà le linee guida del gruppo e le nomine del direttivo giovani.

«A nome di “Verona Domani” diamo il benvenuto alle nuove generazioni che vogliono avvicinarsi alla politica e mettersi al servizio della cittadinanza – prosegue Casali – loro hanno un compito importante: quello di farsi portavoce delle problematiche dei ragazzi coetanei ed essere poi i protagonisti del loro futuro».

«Sarà un passaggio importante – conclude Federico Puglisi Maraja, coordinatore dei nuovi militanti insieme ai sostenitori Stefano Fusini, Cristian Marai, Nicolo Ferrari – una volta che verranno definite le cariche, stileremo un programma che ci vedrà partecipi in prima persona. Spazio a idee, formazione ed eventi che andremo a sviluppare per coinvolgere i nostri coetanei che negli ultimi anni vedono la politica un argomento lontano».

Condividi con:

Articoli Correlati

San Bonifacio, Soave fa appello all’unità del centrodestra per il ballottaggio contro Verona

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Villafranca, 75enne ucciso con un colpo di pistola durante una lite tra giostrai

massimo

Verona, presidio della Cgil sanità: «Subito le assunzioni di operatori sociosanitari e infermieri»

massimo

San Pietro in Cariano, finisce fuoristrada con l’auto: grave 70enne

massimo

Soave, il sindaco Pressi sui ristori per i danni del maltempo: «Preoccupato dal silenzio del Governo»

massimo