17.2 C
Verona
6 Giugno 2023
In evidenza Politica ultimaora

Verona, Casali e Gasparato lanciano il movimento civico “Verona Domani Giovani”

«Domenica nasce “Verona Domani Giovani”, il movimento civico che guarda al futuro e che vedrà partecipi le nuove generazioni che vogliono mettersi in gioco per la comunità». Lo annuncia Stefano Casali, consigliere regionale e fondatore insieme a Matteo Gasparato del movimento civico veronese domenica 27 ottobre alle 10 all’Hotel Saccardi, dopo i saluti di benvenuto, insieme a Matteo Gasparato e al consigliere regionale Andrea Bassi, presenterà le linee guida del gruppo e le nomine del direttivo giovani.

«A nome di “Verona Domani” diamo il benvenuto alle nuove generazioni che vogliono avvicinarsi alla politica e mettersi al servizio della cittadinanza – prosegue Casali – loro hanno un compito importante: quello di farsi portavoce delle problematiche dei ragazzi coetanei ed essere poi i protagonisti del loro futuro».

«Sarà un passaggio importante – conclude Federico Puglisi Maraja, coordinatore dei nuovi militanti insieme ai sostenitori Stefano Fusini, Cristian Marai, Nicolo Ferrari – una volta che verranno definite le cariche, stileremo un programma che ci vedrà partecipi in prima persona. Spazio a idee, formazione ed eventi che andremo a sviluppare per coinvolgere i nostri coetanei che negli ultimi anni vedono la politica un argomento lontano».

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, domani Landini in città per il vertice delle Cgil del Nord su Decreto Calderoli  

massimo

Bardolino, il presidente della Fondazione Bardolino Top, Ivan De Beni, nominato Ufficiale della Repubblica da Mattarella

massimo

Cologna Veneta, i due morti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv sono due ultraottantenni

massimo

Cologna Veneta, due morti e tre feriti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv

massimo

Piccini nieletto coordinatore degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e nominato “ambasciatore della Sanità italiana”.

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco