Domani mercoledì 17 maggio alle 12 all’Arsenale di Verona, il candidato a sindaco Michele Bertucco presenterà la lista “Verona in Comune”. Sarà l’occasione per conoscere i candidati che compongono la lista della coalizione civica “Michele Bertucco Sindaco per Verona”.
Una lista civica fortemente voluta da Bertucco e che vede al suo interno le anime di vari comitati e gruppi di cittadine e cittadini che, in questi anni, si sono fatti promotori e portatori di varie battaglie contro le scellerate scelte amministrative di Tosi e della sua giunta proponendo visioni diverse che hanno visto sfogo nell’azione in consiglio comunale dello stesso Michele Bertucco.
Queste proposte sono presenti non solo nel programma elettorale “Costruiamo insieme una Nuova Storia per Verona. Una proposta aperta”, ma anche nei vari candidati che hanno scelto di sostenere Bertucco e la sua visione di città.