5.4 C
Verona
26 Novembre 2022
Cronaca In evidenza ultimaora

Verona, corso gratuito della Cgil per diventare per operatore fiscale

Ultimi giorni per iscriversi ai corsi gratuiti per la formazione di operatori fiscali organizzati dal Caaf Cgil di Verona. Le lezioni prenderanno avvio nei primi giorni di novembre.

Un primo corso gratuito da 56 ore, suddiviso in 14 moduli da 4 ore ciascuno, sviluppato su piattaforma di didattica a distanza, metterà in grado i candidati di elaborare un modello 730 dall’inizio alla fine, rilasciando al termine un attestato di frequenza.

Un secondo corso sempre gratuito della durata di 100 ore suddiviso in 25 moduli da 4 ore ciascuno, al quale si accederà per selezione, sarà invece rivolto ad approfondire gli aspetti relativi alla liquidazione della dichiarazione fiscale e a preparare i candidati all’uso del software.

Al termine del secondo corso, che si terrà in presenza, negli uffici di Via Settembrini, il Caaf selezionerà i candidati da contrattualizzare per la prossima campagna fiscale 2021.

Un’occasione di lavoro oltre che di formazione, rivolta a chi sta cercando impiego e voglia confrontarsi con un settore, quello fiscale, complesso ma importante. La proposta formativa è completamente gratuita in quanto finanziata dal fondo Forma.Temp per la formazione dei lavoratori a somministrazione. Vincola alla frequenza di almeno il 70% delle ore di lezione lasciando comunque liberi i candidati di annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi con:

Articoli Correlati

Bovolone, 86enne investito da un’auto: è gravissimo

massimo

Verona, grazie ad Adiconsum recupera 4500 euro sottrattigli con una truffa bancaria via sms

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Nogara, al Teatro Comunale in scena “Come respirare. Storie di ordinaria violenza” sul tema della violenza di genere

massimo

Verona, ATV a Job&Orienta per cercare nuovi autisti tra i giovani

massimo

Verona, domani apre “Jo&Orienta” con 400 tra scuole, università, agenzie del lavoro e realtà come Acque Veronesi

massimo