5 C
Verona
6 Febbraio 2023
Economia In evidenza ultimaora

Verona, costituita la nuova Unione Giovani Commercialisti

Il direttivo della neocostituita associazione dei Giovani commercialisti di Verona

Costituita la nuova Unione Giovani Commercialisti di Verona. Si è tenuta lo scorso 27 marzo l’assemblea dei soci della costituenda Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Verona, chiamata ad eleggere il consiglio direttivo per il triennio 2019-2021.

L’assemblea costituente si è connotata per una forte partecipazione e coinvolgimento degli iscritti e ha visto prevalere con il 60% delle preferenze il direttivo guidato dal commercialista Andrea Pitondo presidente, affiancato dai colleghi consiglieri Matteo Tambalo vice-presidente, Alessandro Abate segretario, Francesco Moretto tesoriere, Carlotta Cena responsabile della commissione studio e gli altri consiglieri Ludovico Mantoan, Alessio Pigato e Angelo Tiziani.

L’UGDCEC ha lo scopo di rinsaldare fra i giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili legami di amicizia e collaborazione, esigenze sempre più forti in questo momento di cambiamento della professione, per creare un luogo di confronto e di crescita professionale.

«Siamo particolarmente felici della partecipazione e del riscontro ottenuto – ha dichiarato il neo presidente Andrea Pitondo –  a direttivo insediato proporremo ai nostri associati un calendario di iniziative formative e di aggregazione che possano incontrare le esigenze della professione. Il confronto con il mondo delle imprese e con altre professioni affini e complementari alla nostra sarà di sicuro stimolo alla crescita reciproca».

Condividi con:

Articoli Correlati

Innovazione, attiva da oggi la App “ViviVeneto” con servizi dalla Sanità al Turismo

massimo

Ulss 9, il nuovo presidente della Conferenza dei sindaci è Luisa Ceni

massimo

Scoperto un lavoratore “in nero” e multe per 80 mila euro dei Carabinieri dell’Ispettorato del Lavoro in 5 attività commerciali

massimo

Legnago, al liceo Cotta la testimonianza sui lager nazifascisti del rodigino Bonomi

massimo

Soave, per il Giorno del Ricordo lo spettacolo “Mili muoi – L’esodo dei miei” di e con Carlo Colombo

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco