5 C
Verona
6 Febbraio 2023
In evidenza Manifestazioni ultimaora

Verona, da domani il 5° Stage internazionale di danza Città di Verona

Danza Olimpiadi

Si terrà dal 21 al 30 luglio al Centro sportivo Consolini di via Ascari 1, a Verona, il 5° Stage internazionale di danza “Città di Verona” promosso da “Eventi Danza Verona Asd” in collaborazione con l’assessorato allo sport e tempo libero del Comune di Verona.

Da venerdì 21 luglio prenderanno il via, ogni giorno, lezioni di 90 minuti ciascuna di classico, repertorio, moderno jazz, contemporaneo, musical theatre, tip tap, canto, street dance-contaminazioni. All’edizione di quest’anno interverranno i maestri: Roberta Marquez, prima ballerina Guest Artist Royal Ballet, principal dancer American Ballet Theatre; Tania Fairbairn, docente Royal Ballet School; Stephane Fournial, direttore della scuola di ballo Teatro San Carlo Napoli; Charles Jude, etoilè opera di Parigi, direttore del ballo operà di Bordeaux; Cesare Vangeli, direttore artistico della scuola di Musical di Roma LIM, autore, interprete e regista; Raffaella Misiti, direttore musicale LIM e docente canto, vocal coach “Amici”; Sara Buratti, coreografa; Alosha, direttore della compagnia Tecne – Performer Professionista; Damiano Artale, solista compagnia Aterballetto. Per iscrizioni e informazioni: stage.eventidanzaverona.it, info@eventidanzaverona.it, tel. 334 5884758.

«Una bella occasione offerta ai giovani – dice l’assessore allo sport del Comune di Verona, Filippo Rando – che con impegno e passione si dedicano alla danza. Oltre una settimana di appuntamenti durante i quali i partecipanti avranno l’opportunità di studiare e confrontarsi con insegnati di livello internazionale in diverse discipline della danza».

Condividi con:

Articoli Correlati

Innovazione, attiva da oggi la App “ViviVeneto” con servizi dalla Sanità al Turismo

massimo

Ulss 9, il nuovo presidente della Conferenza dei sindaci è Luisa Ceni

massimo

Scoperto un lavoratore “in nero” e multe per 80 mila euro dei Carabinieri dell’Ispettorato del Lavoro in 5 attività commerciali

massimo

Legnago, al liceo Cotta la testimonianza sui lager nazifascisti del rodigino Bonomi

massimo

Soave, per il Giorno del Ricordo lo spettacolo “Mili muoi – L’esodo dei miei” di e con Carlo Colombo

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco