4.6 C
Verona
27 Gennaio 2023
Cronaca In evidenza ultimaora

Verona, da oggi al 24 dicembre bus navetta dai parcheggi al centro città

Da oggi, venerdì 7 dicembre, sarà attivo tutti i giorni, feriali e festivi, fino al 24 dicembre, dalle 9 alle 19, il servizio di bus navetta dell’Atv dai parcheggi al centro città. Due le linee potenziate, la 78 proveniente dalla Zai e la 77 dal piazzale del Cimitero.

I bus navetta che collegheranno ogni 10 minuti i parcheggi della cintura con piazza Bra. Da una parte, infatti, sarà possibile parcheggiare al P3 della Fiera e, all’occorrenza, al Multipiano, con sosta a tariffa agevolata. Lasciare l’auto in Zai costerà 5 euro al giorno per le auto e 15 euro per gli autocaravan. Da lì sarà possibile prendere il bus navetta, con un normale biglietto da 1 euro e 30 centesimi (2 euro se si acquista direttamente sul bus). Il percorso sarà P3, Adigeo, Multipiano, centro storico, con fermata in piazza Pradaval fino al 13 dicembre e dal 14 in poi direttamente in piazza Bra. L’apertura delle aree di sosta seguirà l’orario delle navette, e quindi dalle 9 alle 19.

Dall’altra parte della città, invece, sarà disponibile il parcheggio Centro, vicino al Cimitero Monumentale, aperto 24 ore su 24. La tariffa è di un euro all’ora. Anche il biglietto della navetta per l’andata e il ritorno sarà di 1 euro.

Condividi con:

Articoli Correlati

Isola della Scala, l’Ulss 9: «A febbraio la sala d’attesa della Guardia medica tornerà all’interno dell’ex ospedale»

massimo

Legnago, domani al Minghetti una “escape room” educativa sui campi di concentramento nazifascisti

massimo

Monteforte d’Alpone, ladri in fuga intercettati e arrestati dai Carabinieri

massimo

Verona, domani in fiera il via alla tre giorni del Motor Bike Expo

massimo

Verona, inaugurata in Biblioteca Frinzi,la mostra “Menestrella nel Lager”

massimo

Partito Democratico, Franco Bonfante candidato unico a segretario provinciale

massimo