Dal 31 agosto l’hub vaccinale in fiera a Verona verrà chiuso. E tutto si sposterà al centro allestito alla Caserma Duca di Montorio che diventa il principale punto per le somministrazioni in città.
Lo ha comunicato ufficialmente, oggi, in municipio a Verona il sindaco Federico Sboarina, con presenti, in video collegamento, il direttore generale dell’Ulss 9 Scaligera Pietro Girardi, il direttore amministrativo dell’Azienda ospedaliera Roberto Sembeni, il colonnello Christian Ingala comandante dell’85° RAV Caserma Duca e il presidente della Croce Verde, Michele Romano.
A fine mese, infatti il Centro vaccinazioni in fiera chiude, ciò per consentire l’allestimento dei padiglioni per le manifestazioni fieristiche in programma in autunno. Per dare continuità all’attività vaccinale, Comune, Ulss 9 Scaligera e Azienda ospedaliera, hanno ritenuto la Caserma Duca il sito più idoneo. Grazie quindi alla disponibilità dell’Esercito e della Croce Verde, che gestisce la linea vaccinale nella sede di Montorio, l’attività di somministrazione alla Duca verrà ampliata per rispondere a tutte le prenotazioni che arriveranno da qui ai prossimi mesi.