5.3 C
Verona
29 Novembre 2022
Cronaca Cronaca In evidenza Verona città

Verona, dal 31 maggio “Colazione” e “Aperitivo” in via Ponte Pietra

ponte-pietra

Il consigliere incaricato alla promozione eventi innovativi per il commercio Katia Maria Forte ha presentato questa mattina i nuovi appuntamenti delle iniziative “Aperitivo a lume di candela… passeggiando da ponte Garibaldi a via Rosa” e “Colazione in via Ponte Pietra… passeggiando la domenica mattina”, in programma rispettivamente il primo venerdì e l’ultima domenica del mese fino ad ottobre. Presenti il presidente di Amia Andrea Miglioranzi e Maurizio Piacenza dell’azienda Garden Floridea che collaborano con l’amministrazione comunale alla realizzazione delle iniziative.

«Visto l’apprezzamento riscontrato nei mesi scorsi – spiega Forte – l’amministrazione comunale ha voluto calendarizzare con appuntamenti fissi le due iniziative dedicate ai commercianti e finalizzate a promuovere angoli della città ricchi di fascino. Agli eventi sono invitati a partecipare tutti i commercianti delle zone interessate, che potranno tenere aperti i loro esercizi e attivare promozioni particolari per coinvolgere i cittadini e i turisti».

L’iniziativa “Colazione in via Ponte Pietra… passeggiando la domenica mattina” si terrà domenica 31 maggio, 28 giugno, 26 luglio, 30 agosto, 27 settembre e 25 ottobre, dalle 10,30 alle 12,30. Previsto anche un breve giro turistico con il trenino di Verona tour. L’iniziativa “Aperitivo a lume di candela…passeggiando da ponte Garibaldi a via Rosa” si terrà venerdì 5 giugno, 3 luglio, 7 agosto, 4 settembre e 2 ottobre dalle 19 alle 23. In occasione dell’iniziativa sono previsti allestimenti con addobbi floreali, l’illuminazione di ponte Garibaldi con candele e tour turistici a bordo del minibus City Sightseeing. Gli eventi si terranno anche in caso di pioggia.

Condividi con:

Articoli Correlati

Cologna Veneta, vinto un premio da 20 mila euro al 10eLotto

massimo

Verona, sette persone all’ospedale, di cui 4 gravi, per un incidente tra più auto

massimo

Bovolone, 86enne investito da un’auto: è gravissimo

massimo

Verona, grazie ad Adiconsum recupera 4500 euro sottrattigli con una truffa bancaria via sms

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Nogara, al Teatro Comunale in scena “Come respirare. Storie di ordinaria violenza” sul tema della violenza di genere

massimo