25.1 C
Verona
7 Giugno 2023
Economia In evidenza ultimaora

Verona, dalla Camera di Commercio il piano “Riparto Verona” da 30 milioni per il rilancio del territorio scaligero

Il presidente della Camera di commercio di Verona, Giuseppe Riello

La Camera di Commercio ha presentato il piano “Riparto Verona” da 30 milioni di euro per il rilancio del territorio scaligero. Saranno stanziati 30 milioni di euro in tre anni con interventi per le imprese veronesi, per le aziende partecipate dell’ente e d’intesa con il sistema delle Camere di Commercio nazionale e regionale e con la Regione Veneto. Il piano si svilupperà su tre misure: misure d’intesa con il sistema camerale nazionale e regionale, misure per rafforzare aziende partecipate dalla camera di commercio (come Veronafiere, Aerogest, Veronamercato, Consorzio Zai, Magazzini Generali, Funivia Malcesine-Monte Baldo. Autostrada del Brennero) , misure per le imprese iscritte alla camera di commercio (liquidità per le imprese, supporto all’export, attività di promozione per far ripartire turismo e consumo su tutto il territorio provinciale, attività mirate su ambasciate/addetti commerciali/camere di commercio italiane all’estero, digitalizzazione).

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, domani Landini in città per il vertice delle Cgil del Nord su Decreto Calderoli  

massimo

Bardolino, il presidente della Fondazione Bardolino Top, Ivan De Beni, nominato Ufficiale della Repubblica da Mattarella

massimo

Cologna Veneta, i due morti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv sono due ultraottantenni

massimo

Cologna Veneta, due morti e tre feriti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv

massimo

Piccini nieletto coordinatore degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e nominato “ambasciatore della Sanità italiana”.

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco