3.4 C
Verona
8 Dicembre 2022
Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora Verona provincia

Verona, dipendente sottrae 40.000 euro in beni ad una società spedizioni: arrestato

Ladri spedizioni

È stato arrestato ieri all’alba il dipendente che aveva rubato 40.000 euro in beni ad una società spedizioni nazionali ed internazionali di Verona. Indagati un complice ed altri due dipendenti, tutti di origine marocchina o rumena.

Per chiudere il cerchio gli uomini della Sezione Polizia Postale e delle Comunicazioni di Verona, con la partecipazione di personale del Compartimento Polizia Postale di Venezia e della Sezione Polizia Postale di Mantova, hanno dovuto indagare per 6 mesi, con il coordinamento della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Verona. Solo così si è arrivati ad individuare gli autori dei reiterati furti che avvenivano all’interno della sede veronese di una società di spedizioni.

Ieri, sono state eseguite 4 perquisizioni tra Verona e Mantova, ivi compresa la sede di Verona della società di spedizioni, con il sequestro di materiale utile alle indagini, tra cui un numero rilevante di prodotti da cosmesi, materiale di tecnologia e alcuni smartphones sottratti proprio durante il turno di lavoro interrotto dal blitz. Nel corso delle perquisizioni sono stati persino trovati parti di armi.

Proprio a seguito dei riscontri ottenuti gli uomini della Polizia Postale hanno arrestato uno dei due autori dei furti, un marocchino veronese trentanovenne, contestando il furto aggravato compiuto sui colli oggetto di spedizione. Gli investigatori sono convinti che quanto sequestrato sicuramente consentirà di trovare ulteriori spunti investigativi permettendo probabilmente di individuare ulteriori responsabilità in capo ad altri dipendenti dell’azienda.

Condividi con:

Articoli Correlati

Cerea, con la moto contro un’auto: un ferito grave a San Vito

massimo

S.Bonifacio, l’ex ospedale passerà al Comune che darò all’Ulss il terreno per la Casa della Comunità

massimo

Legnago, oltre 80 imprenditori alla serata organizzata dall’europarlamentare Borchia sule politiche Ue per l’energia

massimo

Verona, incidente tra due auto in corso Cavour con un ferito grave

massimo

Sona, finisce con l’auto contro un albero: è in gravi condizioni

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco