17.4 C
Verona
22 Maggio 2024
In evidenza Manifestazioni ultimaora

Verona, domani in fiera il via alla tre giorni del Motor Bike Expo

Apre in fiera a Verona, domani, venerdì 27 gennaio, Motor Bike Expo 2023 che proseguirà fino a domenica 29 gennaio. La rassegna è l’evento internazionale delle due ruote a motore, in sette padiglioni e 100.000 metri quadrati complessivi dedicati all’evento, dove ammirare tutto quello che riguarda la galassia della moto. Atteso in visita, alle 15 nello stand della Regione Veneto anche il presidente Luca Zaia.

Al 15° anno di presenza a Verona, Motor Bike Expo si propone ancora una volta come primo grande evento mondiale dell’anno, una vetrina “dinamica” che diventa luogo di incontro tra l’intero comparto moto e il pubblico, impaziente di conoscere e testare le novità e di compiere le proprie scelte di acquisto.

Tra i protagonisti dell’evento cinque motociclisti dai profili diversissimi, uniti dallo spirito autentico e dalla straordinarietà dei loro risultati: Fred “Krugger” Bertrand, belga, maestro assoluto per la customizzazione di stampo europeo; Umberto Borile, da Vo’ Euganeo, l’artigiano-progettista delle moto grandi nel carattere e innovative nelle soluzioni tecniche; Darren McKeag, americano dell’Iowa, pinstriper di alta scuola, tatuatissimo e affabile decoratore di moto celebre in tutto il mondo; Franco Picco, vicentino, dakariano di lungo corso, uno dei più grandi di sempre nel mondo dei rally raid; Michele Pirro, pilota di San Giovanni Rotondo nove volte campione italiano velocità (detiene il titolo nella categoria SBK) e collaudatore Ducati in MotoGP.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, incontro sull’Autonomia differenziata con Paolo Borchia e il ministro Calderoli

massimo

San Bonifacio, alzato il ponte della Motta per far passare l’Alpone in piena

massimo

Maltempo, Soave conta i danni con oltre 170 abitazioni allagate fino al piano terra, una cantina devastata e 11 frane

massimo

San Pietro di Morubio, un morto nel ribaltamento di un’auto

massimo

San Bonifacio e Soave, attenti a finti tecnici di Acque Veronesi

massimo

Ciclismo, Magagnotti (Autozai Contri) secondo tra i giovani in Nations Cup

massimo