Apre in fiera a Verona, domani, venerdì 27 gennaio, Motor Bike Expo 2023 che proseguirà fino a domenica 29 gennaio. La rassegna è l’evento internazionale delle due ruote a motore, in sette padiglioni e 100.000 metri quadrati complessivi dedicati all’evento, dove ammirare tutto quello che riguarda la galassia della moto. Atteso in visita, alle 15 nello stand della Regione Veneto anche il presidente Luca Zaia.
Al 15° anno di presenza a Verona, Motor Bike Expo si propone ancora una volta come primo grande evento mondiale dell’anno, una vetrina “dinamica” che diventa luogo di incontro tra l’intero comparto moto e il pubblico, impaziente di conoscere e testare le novità e di compiere le proprie scelte di acquisto.
Tra i protagonisti dell’evento cinque motociclisti dai profili diversissimi, uniti dallo spirito autentico e dalla straordinarietà dei loro risultati: Fred “Krugger” Bertrand, belga, maestro assoluto per la customizzazione di stampo europeo; Umberto Borile, da Vo’ Euganeo, l’artigiano-progettista delle moto grandi nel carattere e innovative nelle soluzioni tecniche; Darren McKeag, americano dell’Iowa, pinstriper di alta scuola, tatuatissimo e affabile decoratore di moto celebre in tutto il mondo; Franco Picco, vicentino, dakariano di lungo corso, uno dei più grandi di sempre nel mondo dei rally raid; Michele Pirro, pilota di San Giovanni Rotondo nove volte campione italiano velocità (detiene il titolo nella categoria SBK) e collaudatore Ducati in MotoGP.