25.1 C
Verona
7 Giugno 2023
Cronaca In evidenza ultimaora

Verona, domani sera al Teatro Romano il concerto di beneficenza a favore dell’Abeo

Musica e solidarietà protagoniste al Teatro Romano con il concerto ‘Il sole è di tutti’. L’appuntamento è per domani, sabato 31 agosto alle 20,45. Sul palco cantanti e musicisti, ma anche l’Abeo (Associazione bambino emopatico oncologico) alla quale sarà devoluto il ricavato della serata.

Oltre alla Rugantino Band, organizzatrice della serata, si esibiranno sul palco i cantanti Renato dei “Kings”, Dino Zambelli, Roberto Morbioli, C.J. Marvin leader, Roberto Genovesi e il pianista Mario Cammalleri. Special guest la musicista e cantautrice tedesco-irlandese Patricia Kelly. A condurre la serata la presentatrice Chiara Perotti.

Prevendita biglietti in tutte le filiali Unicredit e all’associazione culturale Rugantino. Domani sera la biglietteria al Teatro Romano aprirà alle ore 19,30.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, domani Landini in città per il vertice delle Cgil del Nord su Decreto Calderoli  

massimo

Bardolino, il presidente della Fondazione Bardolino Top, Ivan De Beni, nominato Ufficiale della Repubblica da Mattarella

massimo

Cologna Veneta, i due morti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv sono due ultraottantenni

massimo

Cologna Veneta, due morti e tre feriti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv

massimo

Piccini nieletto coordinatore degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e nominato “ambasciatore della Sanità italiana”.

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco