19 C
Verona
5 Ottobre 2022
In evidenza Manifestazioni ultimaora

Verona, domenica si corre la decima Christmas Run

La presentazione ieri della decima Christmas run

Sport, divertimento e solidarietà per la decima edizione di Christmas Run che si corre domenica 22 dicembre, con partenza alle 10 da piazza Bra. Torna a Verona la camminata podistica non competitiva aperta a tutti. Per il secondo anno consecutivo sponsor ufficiale dell’evento la nuova gestione della storica azienda dolciaria Melegatti, riavviata ufficialmente nel 2018.

La corsa sarà un grande momento di festa a scopo benefico, il cui ricavato sarà devoluto quest’anno alla Cooperativa sociale AGESPHA Onlus, per l’acquisto di elettrodomestici da destinare all’allestimento di un appartamento semi-protetto per persone con disabilità. Nella tradizionale corsa di Natale si potrà scegliere tra due percorsi cittadini di 5 o 10 chilometri, entrambi con partenza e arrivo in piazza Bra.

Il costo per partecipare è di 7 euro per il solo pettorale e i prodotti gastronomici, 15 euro comprensivo anche dell’abito di Babbo Natale. Per i bambini fino ai 10 anni accompagnati da un genitore, l’iscrizione è gratuita e comprende un cappellino da Babbo Natale. Pettorale e vestito possono essere ritirati al momento dell’iscrizione, che è possibile effettuare fino alle 19,30 di sabato 21 dicembre alla sede di Verona Marathon Hub, in Circonvallazione Maroncelli 7/E, e domenica, dalle 7.30 alle 9 in piazza Bra. Il pacco con i prodotti tipici, invece, si potrà prendere al termine della gara, allo stand Veronamarathon presente in piazza.

Condividi con:

Articoli Correlati

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Legnago, domani per il “Film Festival” incontro col cantautore Massimo Bubola

massimo

Verona, domani apre Eatalty nell’antica Stazione Frigorifera Specializzata degli ex Mercati Generali

massimo

Pnrr, in arrivo 3,28 milioni di euro per il potenziamento del depuratore di Affi e 1,5 milioni per quello di Bussolengo

massimo

Legnago, presentata la stagione 2022-23 del Teatro Salieri: da Stefano Accorsi a Elio che canta Jannacci, ai ballerini della Parsons Dance

massimo

Cinema&Musica, decolla stasera la prima edizione del “Legnago Film Festival”

massimo