8.3 C
Verona
4 Febbraio 2023
Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora Verona città

Verona, donati 7500 dal torneo di calcio “Nico nel Cuore”

Nico_Consegna

Il ciclo 2016 del torneo internazionale giovanile “Nico nel Cuore” si è chiuso ufficialmente ieri sera nella sede del Montorio Calcio, società organizzatrice insieme agli amatori del Niu Castel. Ben 7.500 euro, incasso dell’ultima edizione (almeno altri 2.500 di introiti netti sono stati trattenuti in cassa per le spese organizzative della prossima edizione), sono stati donati a tre realtà: 5.000 euro all’Operazione Mato Grosso, per continuare l’opera di sostegno alle popolazioni povere delle Ande peruviane; 1.500 euro all’associazione montoriese “Idea del Mamo”, che si occupa della sensibilizzazione alla donazione di midollo osseo; 1.000 alla Croce Rossa Italiana per l’emergenza sisma del Centro Italia.

Presente alla serata di premiazione Enrico Boni, direttore di Funivia Malcesine Monte Baldo, main sponsor dell’edizione 2016: «Siamo orgogliosi di aver contribuito a tutto questo. Noi investiamo in pubblicità sempre in modo mirato, farlo con il Nico nel Cuore è sicuramente un grande investimento in termini di resa di immagine ma soprattutto morale: un marchio come Funivia deve esserci proprio in questi momenti».

L’appuntamento, dunque, è a settembre 2017 per la 13^ edizione: ormai si attende solo la conferma ufficiale del Liverpool e della prestigiosa new entry, l’Arsenal.

Condividi con:

Articoli Correlati

Bardolino, oggi la Coppa Giulietta&Romeo tra il Garda e la Valpolicella

massimo

Verona, i sindacati sull’ennesimo morto sul lavoro: «Una strage che non si ferma»

massimo

Verona, la SuperBeton smantella l’impianto di via del Vegron. Bertiucco: «Vittoria dei cittadini di Montorio»

massimo

Verona, deserta l’asta per la Domus Mercatorum. Venduta Casa Bresciani a 3,3 milioni

massimo

Cerea, la Regione dà il via all’eliminazione di tre passaggi a livello con un progetto da 14 milioni

massimo

Pressana, l’operaio deceduto stamattina è caduto nella cisterna del proprio camion di mangimi

massimo