25.1 C
Verona
7 Giugno 2023
Cronaca In evidenza ultimaora

Verona, due arresti dei Carabinieri per spaccio di sostante stupefacenti

Nella serata di ieri, i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Verona hanno eseguito una serie di controlli nelle zone sensibili della città, arrestando in due diverse circostanze altrettanti cittadini tunisini. In via Rotari hanno notato i movimenti sospetti di un quarantacinquenne, già noto alle Forze dell’Ordine, che ha invano cercato di evitare il controllo. L’uomo celava su di se 42 grammi di eroina pronta per lo spaccio e pertanto è stato arrestato e, su disposizione del Pubblico Ministero, trasferito presso la Casa Circondariale di Verona.

In via Combattenti Alleati, un secondo uomo di venticinque anni, anch’egli con precedenti di polizia, è stato trovato in possesso di 6 grammi di “eroina”. Dopo aver trascorso la notte nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale, l’uomo è comparso davanti al Giudice ed ha patteggiato la pena di mesi quattro di reclusione con pena sospesa.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, domani Landini in città per il vertice delle Cgil del Nord su Decreto Calderoli  

massimo

Bardolino, il presidente della Fondazione Bardolino Top, Ivan De Beni, nominato Ufficiale della Repubblica da Mattarella

massimo

Cologna Veneta, i due morti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv sono due ultraottantenni

massimo

Cologna Veneta, due morti e tre feriti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv

massimo

Piccini nieletto coordinatore degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e nominato “ambasciatore della Sanità italiana”.

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco