20.7 C
Verona
4 Ottobre 2022
Cronaca In evidenza ultimaora

Verona, due arresti dei Carabinieri per spaccio di sostante stupefacenti

Nella serata di ieri, i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Verona hanno eseguito una serie di controlli nelle zone sensibili della città, arrestando in due diverse circostanze altrettanti cittadini tunisini. In via Rotari hanno notato i movimenti sospetti di un quarantacinquenne, già noto alle Forze dell’Ordine, che ha invano cercato di evitare il controllo. L’uomo celava su di se 42 grammi di eroina pronta per lo spaccio e pertanto è stato arrestato e, su disposizione del Pubblico Ministero, trasferito presso la Casa Circondariale di Verona.

In via Combattenti Alleati, un secondo uomo di venticinque anni, anch’egli con precedenti di polizia, è stato trovato in possesso di 6 grammi di “eroina”. Dopo aver trascorso la notte nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale, l’uomo è comparso davanti al Giudice ed ha patteggiato la pena di mesi quattro di reclusione con pena sospesa.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, domani apre Eatalty nell’antica Stazione Frigorifera Specializzata degli ex Mercati Generali

massimo

Pnrr, in arrivo 3,28 milioni di euro per il potenziamento del depuratore di Affi e 1,5 milioni per quello di Bussolengo

massimo

Legnago, presentata la stagione 2022-23 del Teatro Salieri: da Stefano Accorsi a Elio che canta Jannacci, ai ballerini della Parsons Dance

massimo

Cinema&Musica, decolla stasera la prima edizione del “Legnago Film Festival”

massimo

Verona, ragazza 21enne cade nell’Adige: salvata dai Vigili del Fuoco

massimo

Verona, è un 40enne di Bosco Chiesanuova l’operaio morto oggi travolto da un Tir

massimo