30.4 C
Verona
17 Agosto 2022
Cronaca In evidenza ultimaora

Verona, due giovani denunciati per furti su autovetture

Nella notte appena trascorsa, diverse telefonate sono giunte alla centrale del 112 dei Carabinieri da parte di cittadini che, affacciati al proprio balcone per prendere una boccata d’aria fresca, hanno notato e subito segnalato qualcosa di strano. Per la precisione in via Bodoni una signora, affacciandosi alla finestra, ha notato un gruppo di giovani rovistare nella sua auto: uno dei ragazzi le sembrava si fosse addirittura nascosto all’interno dell’abitacolo, avendo percepito l’arrivo dei militari dell’Arma che, immediatamente avvisati, in pochi secondi hanno raggiunto il civico. E i carabinieri, già nel percorso condotto per raggiungere il luogo dell’intervento, avevano notato diverse auto che risultavano aperte o addirittura con i fari accesi.

Così, raggiunto il gruppo segnalato, si è potuto effettivamente riscontrare che ben tre autovetture erano state aperte, il loro interno rovistato, e da ciascuna auto era stato asportato qualcosa che i militari hanno rinvenuto sui due giovani identificati e denunciati a piede libero. I ragazzi deferiti in stato di libertà per tentato furto aggravato in concorso continuato sono due veronesi di 18 e 19 anni. Uno dei due, trovato in possesso di ben due coltellini “utili” per aprire le auto in sosta, è stato denunciato anche per il possesso di oggetti atti ad offendere.

Condividi con:

Articoli Correlati

Mezzane di Sotto, lavori per 650 mila euro per due scogliere ed una griglia antiesondazione sul torrente

massimo

Autostrada del Brennero, incidente con un ferito grave e code in direzione Nord

massimo

Rivoli Veronese, ciclista deceduto dopo essere stato investito da un’auto

massimo

Politiche 2022, i candidati del Pd nel Veronese: all’Uninominale alla Camera Foglia di Valeggio e Sterchele di S. Bonifacio

massimo

Malcesine, sabato si inaugura la mostra del pittore Athos Faccincani

massimo

Brenzone, cadono in modo da soli: due feriti gravi

massimo