5 C
Verona
6 Febbraio 2023
Cronaca In evidenza ultimaora

Verona, due gravi incidenti oggi tra Mozzecane e Castel d’Azzano

Due gravi incidenti stradali sono accaduti quasi in simultanea questa mattina nel Veronese impegnando soccorritori e due distinte squadre dei Vigili del fuoco di Verona per circa due ore.

Il primo è avvenuto intorno alle 9,30 a Mozzecane in via Roma, dove una macchina ed un camion sono entrati in collisione. Il conducente dell’auto, un 37enne di nazionalità marocchina, è rimasto incastrato nell’abitacolo della macchina che conduceva. La squadra dei Vigili ha dovuto tagliare in più parti la struttura dell’auto per riuscire ad aprire un varco sufficiente ad estrarre l’uomo ed affidarlo alle cure dei sanitari.

Il secondo incidente si è verificato verso le 10 su Strada dell’Alpo a Verona ed ha visto coinvolti un auto ed un furgone; dopo lo scontro i mezzi hanno anche abbattuto un palo della linea telefonica. Rimasti bloccati nella vettura due anziani di Castel d’Azzano, estratti dalla macchina dai pompieri insieme al Suem118 presenti con automedica ed eliambulanza. La squadra dei Vigili ha provveduto a mettere in sicurezza la strada rimuovendo il palo pericolante.

Condividi con:

Articoli Correlati

Innovazione, attiva da oggi la App “ViviVeneto” con servizi dalla Sanità al Turismo

massimo

Ulss 9, il nuovo presidente della Conferenza dei sindaci è Luisa Ceni

massimo

Scoperto un lavoratore “in nero” e multe per 80 mila euro dei Carabinieri dell’Ispettorato del Lavoro in 5 attività commerciali

massimo

Legnago, al liceo Cotta la testimonianza sui lager nazifascisti del rodigino Bonomi

massimo

Soave, per il Giorno del Ricordo lo spettacolo “Mili muoi – L’esodo dei miei” di e con Carlo Colombo

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco