4.6 C
Verona
6 Febbraio 2023
Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora Verona città

Verona, è stato lo scooterista a tamponare il camion

È stato lo scooterista, poi finito in gravi condizioni all’ospedale di Borgo Trento, a tamponare il camion che si era fermato per far passare un pedone. A charire la dinamica dell’incidente avvenuto oggi, poco dopo le 12,30 in viale Colombo, di fronte al Circolo Tennis, è la Polizia municipale subito intervenuta per i rilievi.

Lo scooterista, un 49enne di Vigasio, immediatamente soccorso da Verona Emergenza, è attualmente ricoverato in condizioni gravi all’ospedale di Borgo Trento. Secondo i primi accertamenti effettuati dalla Polizia municipale, entrambi i veicoli stavano percorrendo viale Colombo in direzione di via Da Mosto. Il mezzo pesante è stato tamponato dallo scooter 125 mentre si trovava fermo per far attraversare un pedone sulle strisce. Negativo l’accertamento con alcoltest effettuato a carico del camionista. Per lo scooterista gli agenti hanno invece richiesto le analisi direttamente alla struttura sanitaria dov’è ricoverato.

Condividi con:

Articoli Correlati

Ulss 9, il nuovo presidente della Conferenza dei sindaci è Luisa Ceni

massimo

Scoperto un lavoratore “in nero” e multe per 80 mila euro dei Carabinieri dell’Ispettorato del Lavoro in 5 attività commerciali

massimo

Legnago, al liceo Cotta la testimonianza sui lager nazifascisti del rodigino Bonomi

massimo

Soave, per il Giorno del Ricordo lo spettacolo “Mili muoi – L’esodo dei miei” di e con Carlo Colombo

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Volley, a San Bonifacio il Montecchio batte la Sigel Marsala in tre set

massimo