Come è tradizione, anche quest’anno la Fevoss (Federazione dei Servizi di Volontariato Socio Sanitario) di Verona apparecchia sabato 15 agosto le tavole del Centro Santa Toscana per un pranzo solidale di mezza estate.
Appuntamento alle 12, in via Santa Toscana 9, per trascorrere la giornata in un ambiente climatizzato in compagnia dei volontari della onlus. Un’occasione per vivere l’atmosfera del Convivio di Santa Toscana, progetto di solidarietà avviato, da circa un anno, nel quartiere di Veronetta grazie alla collaborazione di un affiatato gruppo di cuochi e camerieri volontari, che si alternano ai fornelli e tra i tavoli della sala, e di alcune aziende sostenitrici che donano periodicamente pasta, verdure e frutta di stagione all’associazione consentendole di abbattere i costi del servizio.
Le offerte raccolte nella giornata di Ferragosto, con donazione libera a partire da 10 euro, sono destinate a sostenere nel tempo le iniziative benefiche promosse dalla Fevoss. Obbligo di prenotazione, entro la mattina di venerdì 14 agosto, chiamando il numero 045 8002511.