Bikers, sportivi, appassionati delle due ruote pronti all’assalto della 12. edizione di Motor Bike Expo, il salone internazionale delle due ruote in programma nel quartiere fieristico scaligero dal 16 al 19 gennaio. Oltre 700 marchi presenti; il patrocinio della Federazione Internazionale Motociclistica (Fim) che figurerà come partner nella grande campagna mondiale “We, The Riders”; gare, presentazioni di nuovi modelli, esibizioni e la possibilità di vedere i grandi campioni delle due ruote.
Un evento che coinvolge tutta la città con caschi e moto cjhe già colorano di rosso locali, ristoranti, negozi e boutique di Verona. Un’esposizione temporanea e diffusa, frutto della collaborazione tra Comune, Confcommercio, Confesercenti, e Motor Bike Expo, che ha l’obiettivo di prolungare l’evento, in termini di spazio e di tempo, e che vuole far uscire la manifestazione oltre i tradizionali confini del quartiere fieristico per abbracciare la città.
A VeronaFiere la rassegna si svilupperà su 7 padiglioni, tre dei quali dedicati al custom e alle personalizzazioni. Particolare attenzione al mondo dei fuoristrada e del turismo, ma anche al collezionismo. «Oggi – ha osservato il presidente di Veronafiere, Maurizio Danese – teniamo a battesimo la 12/a edizione e anche l’accordo con MBE che rinnova la partnership per i prossimi 19 anni».