24.3 C
Verona
20 Maggio 2024
In evidenza Manifestazioni ultimaora

Verona, giovedì il via a “Motor Bike Expo” con oltre 700 marchi presenti

Bikers, sportivi, appassionati delle due ruote pronti all’assalto della 12. edizione di Motor Bike Expo, il salone internazionale delle due ruote in programma nel quartiere fieristico scaligero dal 16 al 19 gennaio. Oltre 700 marchi presenti; il patrocinio della Federazione Internazionale Motociclistica (Fim) che figurerà come partner nella grande campagna mondiale “We, The Riders”; gare, presentazioni di nuovi modelli, esibizioni e la possibilità di vedere i grandi campioni delle due ruote.

Un evento che coinvolge tutta la città con caschi e moto cjhe già colorano di rosso locali, ristoranti, negozi e boutique di Verona. Un’esposizione temporanea e diffusa, frutto della collaborazione tra Comune, Confcommercio, Confesercenti, e Motor Bike Expo, che ha l’obiettivo di prolungare l’evento, in termini di spazio e di tempo, e che vuole far uscire la manifestazione oltre i tradizionali confini del quartiere fieristico per abbracciare la città.

A VeronaFiere la rassegna si svilupperà su 7 padiglioni, tre dei quali dedicati al custom e alle personalizzazioni. Particolare attenzione al mondo dei fuoristrada e del turismo, ma anche al collezionismo. «Oggi – ha osservato il presidente di Veronafiere, Maurizio Danese – teniamo a battesimo la 12/a edizione e anche l’accordo con MBE che rinnova la partnership per i prossimi 19 anni».

Condividi con:

Articoli Correlati

Ciclismo, Magagnotti (Autozai Contri) secondo tra i giovani in Nations Cup

massimo

Meteo, nuova allerta in tutto il Veneto per forti piogge. “Rossa” nel Basso Veronese

massimo

Sanità, inaugurato l’Ospedale di Comunità all’interno del Sacro Cuore di Negrar

massimo

Ciclismo, Remelli (Autozai Contri) secondo nel Novarese

massimo

Bussolengo, il tour sulla sicurezza nella scuola della Regione arriva all’istituto Marie Curie

massimo

Verona, incontro sul tema della diffamazione online

massimo