14.1 C
Verona
20 Aprile 2024
Cronaca In evidenza ultimaora

Verona, i vigili del fuoco hanno sanificato piazza Bra e l’esterno dell’ospedale di Borgo Roma

È proseguita anche oggi l’attività di sanificazione di aree ed edifici pubblici da parte del personale del Comando dei Vigili del Fuoco che in data odierna sono stati impegnati in particolare nelle aree cittadine di piazza Brà compreso giardini e vallo dell’Arena ed altre strade adiacenti.

Ieri sera, invece è stata la volta dell’ospedale di Borgo Roma dove ha operato il nucleo per il contrasto  al rischio Nucleare Biologico Chimico e Radiologico dei Vigili del Fuoco, per la sanificazione di tutte le aree esterne in prossimità del nosocomio ed in particolare degli accessi pedonali e carrabili allo stesso compreso le rampe del Pronto Soccorso.

Solo negli ultimi 10 giorni sono stati 18 gli interventi effettuati dai Vigili del Fuoco nelle azioni di contrasto alla diffusione del Covid-19, con l’impiego complessivo di 45 unità di personale 24 automezzi per un totale di 46 ore di lavoro.

Tra i vari interventi effettuati si segnalano in particolare la sanificazione di alcune case di riposo e attività di assistenza alla popolazione, tutto ciò viene svolto ovviamente in parallelo alla quotidiana attività di soccorso che i vigili del fuoco sono chiamati a svolgere.

 

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, Giuseppe Riello rieletto per la terza volta alla presidenza della Camera di Commercio

massimo

San Bonifacio, l’assessore uscente Simona de Luca si candida a sindaco con una civica

massimo

San Bonifacio, Forza Italia e Fratelli d’Italia candidano Nicola Gambin a sindaco

massimo

Cerea, l’Isuzu dona un furgone ai Carabinieri per la Croce Rossa Kosovara

massimo

Europee, presentata la ricandidatura di Borchia (Lega): «Questa è un’Europa che va ripensata, cambiata»

massimo

Legnago, domenica Tosi presenta la lista di Forza Italia per le Comunali

massimo