14.5 C
Verona
27 Settembre 2022
Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora Verona città

Verona, identificati i 4 bulletti della baby gang che martedì ha aggredito e rapinato un minorenne

Nel primo pomeriggio di martedì, un gruppo di quattro “bulli” minorenni, per futili motivi ha preso di mira un coetaneo all’altezza del palazzo della Gran Guardia. Lo hanno circondato e ripetutamente spintonato, incuranti di essere visti da eventuali testimoni; successivamente, si sono appropriati del suo dispositivo powerbank e di un paio cuffie bluetooth, per poi allontanarsi.

A seguito della segnalazione della vittima al “112”, i carabinieri della Sezione Radiomobile hanno rapidamente individuato e fermato i giovani. Il successivo controllo ha permesso di rinvenire il bottino, nonostante i quattro avessero goffamente tentato di disfarsene, alla vista dei militari. Inoltre, uno dei ragazzi è stato trovato in possesso di un grammo di hashish e di un coltello a serramanico multiuso.

Al termine dell’intervento, i quattro bulletti sono stati tratti in arresto e momentaneamente sottoposti agli arresti domiciliari. La vittima, invece, è stata medicata all’ospedale di Borgo Trento e dimessa con alcuni giorni di prognosi.

Condividi con:

Articoli Correlati

Trasporto, protesta della Rete degli studenti medi di Verona: «Bus strapieni, in ritardo e che lasciano a piedi gli abbonati»

massimo

Politiche 2022, eletti alla Camera anche Flavio Tosi (Fi) e Maddalena Morgante (FdI

massimo

Verona, scomparso l’ex Procuratore capo Mario Giulio Schinaia

massimo

Casaleone, torna nel fine settimana la storica “Sagra de Casaleon”

massimo

Politiche 2022, gli eletti nell’uninominale sono Fontana, Maschio e Tosato al Senato

massimo

VeronaFiere, domani il ministro Giorgetti ed il governatore Zaia inaugurano Marmomacc

massimo