27.8 C
Verona
17 Agosto 2022
Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora Verona città

Verona, il consigliere Zelger entra nel coordinamento “Amministratori No Green Pass”

I “No Green Pass” entrano nella maggioranza del sindaco Federico Sboarina grazie ad Alberto Zelger. Il consigliere, infatti, ha aderito ieri al Coordinamento nazionale degli “Amministratori Locali No Greenpass”, nato il 27 novembre a Cuneo.

«In un mese vi hanno aderito più di 600 consiglieri e sindaci di varie regioni italiane, e continuano a crescere nel perdurare di una limitazione delle libertà personali, che non si è mai verificata dall’inizio della Repubblica – sottolinea Zelger -. Nel consiglio comunale del 3 febbraio ho già comunicato pubblicamente la mia iscrizione a questa associazione. Ora comunico la mia adesione all’appello, elaborato dal Coordinamento e già inviato all’ANCI di alcune Regioni italiane, con il quale si vuole invitare l’ANCI Veneto a prendere posizione, affinché vengano ripristinati i diritti violati della nostra Costituzione, sulla quale tutti i sindaci hanno prestato giuramento all’inizio del loro mandato».

Condividi con:

Articoli Correlati

Politiche 2022, i candidati del Pd nel Veronese: all’Uninominale alla Camera Foglia di Valeggio e Sterchele di S. Bonifacio

massimo

Malcesine, sabato si inaugura la mostra del pittore Athos Faccincani

massimo

Brenzone, cadono in modo da soli: due feriti gravi

massimo

Sanità, nell’Ulss 9 già 27 mila cittadini senza medico ed altri 16 mila nelle prossime settimane per pensionamenti

massimo

Roverchiara, “Cereal Docks Organic”: «In fiamme solo un magazzino. Produzione salva»

massimo

Soave, serata di poesia al parco Zanella

massimo