28.9 C
Verona
19 Giugno 2024
In evidenza Spettacoli & cultura ultimaora

Verona, il “Mura Festival” apre domani al Bastione di San Bernadino

A causa del maltempo, la grande inaugurazione al Bastione di San Bernardino per il Mura Festival è fissata per domani, domenica 21 maggio, con uno spettacolare evento tra artisti circensi, intrattenimento, food e musica, anche per i più piccoli.

Una fantastica domenica dedicata all’arte, alla sostenibilità, al cibo di qualità e alle famiglie con il “Mura Ludica Circus Garden” per il via all’estate delle Mura Patrimonio Unesco di Verona. Tutti gli appuntamenti sono gratuiti in collaborazione con Ludica Circo e altre associazioni. Con una vasta scelta gastronomica salutare e golosa con i truck presenti a pranzo e a cena.

Questo il programma: alle 11 “FANTALAND” – Scatena la tua fantasia con il truccabimbi e i palloncini modellabili; dalle 11 alle 12  “MUSIC GARDEN” – Suoniamo Insieme all’aria aperta col Giardino dei Linguaggi (su prenotazione max 12 bimbi con genitori); alle 12 “BUBBLES MAGIC – bolle da ammirare” – Spettacolo Bolle di Sapone con Elettra Petronilli; 14 “HOOPLÀ, divertiamoci con l’hula hoop” – Performance Hula Hoop e a seguire animazione con gli Hula Hoop per tutti i bambini. A seguire “FANTALAND” – Scatena la tua fantasia con il truccabimbi e i palloncini modellabili; alle 16 “MURA CIRCUS SHOW” – Spettacolo di Circo fantastico con Ludica Circo aperto a tutti; alle 17,30 “IL TEATRO VIAGGIANTE DEI BURATTINI” con Stefano Paiusco; e alle 19 I BRIGANTI DEL FOLK – Concerto live di musica folk e popolare.

 

 

Condividi con:

Articoli Correlati

San Pietro in Cariano, finisce fuoristrada con l’auto: grave 70enne

massimo

Soave, il sindaco Pressi sui ristori per i danni del maltempo: «Preoccupato dal silenzio del Governo»

massimo

Verona, sabato concerto in piazza del popolo a San Michele Extra

massimo

Autonomia, Borchia (Lega): «Il Leone ha ruggito. Traguardo storico per Veneti, non abbiamo mai mollato»

massimo

San Bonifacio, Tosi (Fi) sull’accordo al ballottaggio tra Soave e FdI: «È spaccatura nel centrodestra»

massimo

Ciclismo, tre medaglie per Melotto (Autozai Contri) ai Campionati Italiani Juniores

massimo