26 C
Verona
30 Maggio 2023
In evidenza Spettacoli & cultura ultimaora

Verona, il “Mura Festival” apre domani al Bastione di San Bernadino

A causa del maltempo, la grande inaugurazione al Bastione di San Bernardino per il Mura Festival è fissata per domani, domenica 21 maggio, con uno spettacolare evento tra artisti circensi, intrattenimento, food e musica, anche per i più piccoli.

Una fantastica domenica dedicata all’arte, alla sostenibilità, al cibo di qualità e alle famiglie con il “Mura Ludica Circus Garden” per il via all’estate delle Mura Patrimonio Unesco di Verona. Tutti gli appuntamenti sono gratuiti in collaborazione con Ludica Circo e altre associazioni. Con una vasta scelta gastronomica salutare e golosa con i truck presenti a pranzo e a cena.

Questo il programma: alle 11 “FANTALAND” – Scatena la tua fantasia con il truccabimbi e i palloncini modellabili; dalle 11 alle 12  “MUSIC GARDEN” – Suoniamo Insieme all’aria aperta col Giardino dei Linguaggi (su prenotazione max 12 bimbi con genitori); alle 12 “BUBBLES MAGIC – bolle da ammirare” – Spettacolo Bolle di Sapone con Elettra Petronilli; 14 “HOOPLÀ, divertiamoci con l’hula hoop” – Performance Hula Hoop e a seguire animazione con gli Hula Hoop per tutti i bambini. A seguire “FANTALAND” – Scatena la tua fantasia con il truccabimbi e i palloncini modellabili; alle 16 “MURA CIRCUS SHOW” – Spettacolo di Circo fantastico con Ludica Circo aperto a tutti; alle 17,30 “IL TEATRO VIAGGIANTE DEI BURATTINI” con Stefano Paiusco; e alle 19 I BRIGANTI DEL FOLK – Concerto live di musica folk e popolare.

 

 

Condividi con:

Articoli Correlati

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Legnago, attivate dal Comune dieci postazioni di ricarica per auto elettriche

massimo

Cerea, il presidente della Camera Fontana non sarà ad Alterfestival per impegni istituzionali

massimo

Cerea, opposizione all’attacco sui 60 mila euro all’AlterFestival: «E aumentano le rette dell’asilo»

massimo

Verona, tavola rotonda su “Sviluppo e sostenibilità demografica” all’Università

massimo

Bovolone, incetta di medaglie ai campionati regionali di ginnastica ritmica per le atlete dell’asd La Perla

massimo