A causa del maltempo, la grande inaugurazione al Bastione di San Bernardino per il Mura Festival è fissata per domani, domenica 21 maggio, con uno spettacolare evento tra artisti circensi, intrattenimento, food e musica, anche per i più piccoli.
Una fantastica domenica dedicata all’arte, alla sostenibilità, al cibo di qualità e alle famiglie con il “Mura Ludica Circus Garden” per il via all’estate delle Mura Patrimonio Unesco di Verona. Tutti gli appuntamenti sono gratuiti in collaborazione con Ludica Circo e altre associazioni. Con una vasta scelta gastronomica salutare e golosa con i truck presenti a pranzo e a cena.
Questo il programma: alle 11 “FANTALAND” – Scatena la tua fantasia con il truccabimbi e i palloncini modellabili; dalle 11 alle 12 “MUSIC GARDEN” – Suoniamo Insieme all’aria aperta col Giardino dei Linguaggi (su prenotazione max 12 bimbi con genitori); alle 12 “BUBBLES MAGIC – bolle da ammirare” – Spettacolo Bolle di Sapone con Elettra Petronilli; 14 “HOOPLÀ, divertiamoci con l’hula hoop” – Performance Hula Hoop e a seguire animazione con gli Hula Hoop per tutti i bambini. A seguire “FANTALAND” – Scatena la tua fantasia con il truccabimbi e i palloncini modellabili; alle 16 “MURA CIRCUS SHOW” – Spettacolo di Circo fantastico con Ludica Circo aperto a tutti; alle 17,30 “IL TEATRO VIAGGIANTE DEI BURATTINI” con Stefano Paiusco; e alle 19 I BRIGANTI DEL FOLK – Concerto live di musica folk e popolare.