8.1 C
Verona
1 Febbraio 2023
In evidenza Spettacoli & cultura ultimaora

Verona, in Arena martedì il “Festival Show” con Arisa, Emis Killa, Max Pezzali

arena

Martedì 13 settembre, a partire dalle 20,30, si terrà in Arena la finale del Festival Show, ottava ed ultima tappa della kermesse itinerante di Radio Birikina e Radio Bella & Monella promossa dal Comune di Verona.

Lo spettacolo avrà ingresso gratuito e vedrà esibirsi, fra gli altri, Arisa, Emis Killa, Fabio Rovazzi, Fausto Leali, Gabry Ponte, Irama, Irene Fornaciari, Leonardo Decarli, Marco Carta, Ron, Stadio e Max Pezzali. Sul palco durante la serata anche i veronesi Susanna Gecchele e Kyra’s band. A condurre la maratona canora sarà Loredana Bianchetti. Le coreografie saranno della summer crew di Etienne Jean-Marie, accompagnata dall’Orchestra ritmico sinfonica italiana diretta dal maestro Diego Basso.

Durante la serata si esibiranno anche i tre artisti emergenti selezionati da Festival Show durante le tappe del tour 2016, e sfileranno le ragazze della seconda edizione del concorso “Miss Diadora Bright Run”. La diretta dell’evento si potrà ascoltare su Radio Birikina e Radio Bella & Monella. Agli ingressi in Arena sarà promossa una raccolta di offerte, che andranno ad aggiungersi agli oltre 500 mila euro raccolti in questi anni da Festival Show a favore della Fondazione Città della Speranza di Padova, impegnata nella ricerca e cura delle malattie infantili, il cui socio fondatore è Roberto Zanella, editore del polo radiofonico di Castelfranco Veneto.

L’ingresso alla serata è gratuito, previa prenotazione da effettuarsi al numero 8956060665. I biglietti per accedere in Arena potranno essere ritirati il giorno dello spettacolo, agli arcovoli dell’Arena numero 7, 9 e 12, a partire dalle ore 10.30. L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 19.

Condividi con:

Articoli Correlati

Processo Pfas, studio professoressa Facchin coerente col reato di disastro ambientale

massimo

Verona, “Rossi Moto” nuova concessionaria ufficiale Suzuki per il Veronese

massimo

Calcio Serie D, il Legnago Salus offre il bus ai tifosi per la trasferta ad Adria

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Negrar, a Villa Albertini lo spettacolo dedicato ad Arpad Weisz calciatore e allenatore morto ad Auschwitz

massimo

Verona, blitz della Polizia locale con sgomberi, arresti e sequestro di droga

massimo